Milan, l’attaccante arriva da Liverpool: svolta improvvisa

Prosegue il casting della punta in casa rossonera. Hojlund è sempre il favorito, ma attenzione alla possibilità di andare su un profilo differente

Sono giorni di riflessioni e valutazioni in casa Milan per quanto riguarda l’attaccante. Con Vlahovic pronto a restare alla Juventus per liberarsi a zero, i rossoneri sono andati all-in su Hojlund. La trattativa non è comunque semplice per diversi motivi e quindi si valutano anche alternative in via Aldo Rossi. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un giocatore magari con caratteristiche diverse rispetto al danese, ma che conosce molto bene il nostro campionato.

Una ipotesi di calciomercato da considerare anche se c’è bisogno di un incastro non facile da verificare. Il Milan resta comunque alla finestra con la volontà di fare un tentativo in di una apertura da parte del club. Per il momento non c’è alcuna trattativa in corso, ma presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa per chiudere una operazione simile.

Calciomercato Milan: niente Hojlund, altro nome per l’attacco

Al momento la trattativa fra Milan e Manchester United per Hojlund vive una sorta di stallo. I Red Devils sono disponibili alla cessione del danese, ma c’è bisogno di convincere il danese. Il giocatore sembra essere intenzionato ad accettare il trasferimento in una squadra che gioca in Europa e quindi Tare dovrà valutare nel corso dei prossimi giorni anche delle alternative.

E fra queste potrebbe tornare in auge il nome di Beto. L’Everton, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, vorrebbe spendere 37 milioni di euro per Dovbyk. Un eventuale arrivo del giocatore della Roma potrebbe dare il via libera alla partenza dell’ex Udinese in questo calciomercato e il Milan potrebbe farci un pensiero per rinforzare l’attacco. Il brasiliano ha caratteristiche differenti rispetto a Hojlund e potrebbe anche giocare insieme a Gimenez in un ipotetico 3-5-2 nel corso della stagione.

Hojlund insieme ai compagni
Calciomercato Milan: niente Hojlund, altro nome per l’attacco (Ansa) – rompipallone.it

La valutazione di Beto si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un prezzo non elevato e che rientra nei parametri del Milan. Non è da escludere che l’Everton, anche per favorire il giocatore, possa aprire ad un trasferimento in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Si tratta di una operazione di calciomercato da tenere in considerazione nelle prossime settimane.

Mercato Milan: Beto il nuovo bomber rossonero?

L’Everton sta rinnovando il proprio attacco e con Dovbyk lo spazio per Beto si ridurrebbe ulteriormente. Per questo motivo un suo trasferimento nel corso di questo calciomercato non è da escludere. E il Milan potrebbe ragionarci vista la necessità di prendere un attaccante per completare il reparto offensivo.

Hojlund esulta dopo una rete
Mercato Milan: Beto il nuovo bomber rossonero? (Ansa) – rompipallone.it

Beto è un giocatore che piace molto ad Allegri e da parte del giocatore c’è la massima disponibilità a trasferirsi a Milano. Per il momento non c’è una trattativa fra le due squadre. I rossoneri hanno come priorità Hojlund. Ma in caso di fumata nera, il nome del brasiliano è da tenere in considerazione.

Gestione cookie