Il futuro di Perin è ancora tutto da scrivere e il nuovo estremo difensore potrebbe arrivare direttamente da Madrid: ecco i dettagli dell’operazione
È una Juventus concentrata sulle operazioni principali, ma non vengono tralasciate quelle secondarie. E una di queste riguarda sicuramente la porta. Non è un mistero che Perin ha chiesto di andare via per giocare con maggiore continuità. Ad oggi non si è concretizzata la sua partenza anche perché i due sostituti individuati (Montipò e Audero ndr) hanno preferito fare scelte differenti. Una situazione che però potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Turchia, il Real Madrid sarebbe intenzionato a prendere un nuovo portiere e la Juventus potrebbe approfittare di questa situazione per piazzare una operazione di calciomercato importante. Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso e vedremo come si svilupperà la questione nel corso delle prossime settimane. Resta comunque una pista da seguire con attenzione.
Calciomercato Juventus: porte girevoli, occasione dal Real
Al momento Perin resta alla Juventus. Il portiere laziale, comunque, spera sempre in una soluzione per trovare una continuità maggiore rispetto alle scorse stagioni. Per farlo, però, la Vecchia Signora dovrà andare a prendere un sostituto e l’ultima idea potrebbe arrivare direttamente da Madrid.
Stando alle indiscrezioni, il Real Madrid potrebbe andare a prendere Livakovic e aprire alla cessione di Lunin in questo calciomercato. L’ucraino è alla ricerca di una esperienza con maggiore spazio rispetto a quello trovato con i Blancos e la Juventus dovrebbe garantirglielo almeno per questa stagione. Poi dalla prossima non è da escludere che lui possa addirittura essere titolare visto che su Di Gregorio l’interesse di diverse big continua ad essere presente. Al momento è comunque una pista da seguire con attenzione soprattutto nella parte finale di calciomercato.

Per adesso non ci sono assolutamente trattative in corso fra Juventus e Real Madrid per Lunin. Il portiere ucraino resta una idea di calciomercato per i bianconeri soprattutto se dovesse partire Perin. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se si arriverà all’accordo con il club spagnolo.
Mercato Juventus: Lunin nuova idea per la porta
La Juventus non ha abbandonato l’idea di prendere un portiere nel corso di questo calciomercato. Lunin resta una possibile idea soprattutto se il Real Madrid dovesse puntare tutto su Livakovic. Per adesso si tratta di una indiscrezione e quindi bisognerà capire come si svilupperà la situazione in futuro.

Di certo il profilo di Lunin potrebbe stuzzicare molto la Juventus in caso di un addio di Perin. Per ora non ci sono stati contatti fra le due squadre e vedremo se magari nelle prossime settimane cambierà qualcosa.