Possibile un intreccio di calciomercato per l’Inter. I nerazzurri proseguono la ‘caccia’ al difensore e sono attese delle novità in davvero poco tempo
Il casting per il difensore in casa Inter continua. La partenza di Pavard costringe il club nerazzurro a dover individuare un nuovo centrale per completare la rosa a disposizione di Chivu. I primi obiettivi erano quelle di de Winter e Leoni, ma entrambi ormai hanno trovato sistemazione in altre squadre e, quindi, si dovranno andare a individuare altri nomi. Solet rappresenta una soluzione probabile anche se non è da escludere uno scambio con Loic Badé.
Il difensore del Siviglia è praticamente ad un passo dal trasferimento del Bayer Leverkusen e questo potrebbe consentire all’Inter di andare a prendere un centrale in questo calciomercato direttamente dai tedeschi. Una operazione non semplice vista anche la volontà del club di non cederlo. Ma il nome è da tempo presente sulla lista e vedremo cosa succederà.
Calciomercato Inter: Badé al Leverkusen, si sblocca il centrale?
Le riflessioni dell’Inter sul centrale hanno portato Badé ad accettare la destinazione tedesca. Il francese ha aspettato dando una chiara precedenza ai nerazzurri. L’arrivo del difensore, però, è legato all’addio di Pavard e in viale della Liberazione ci si sta concentrando su altre priorità ad oggi. Per questo motivo il giocatore del Siviglia ha preferito dire sì al Bayer e non attendere ancora di più il club meneghino. Una novità che potrebbe comunque dare una mano a Marotta.
L’Inter, infatti, nei prossimi giorni potrebbe sondare il terreno per Hincapie. L’arrivo di Badé potrebbe dare una sorta di via libera alla partenza del centrale ecuadoriano nel corso di questo calciomercato e i nerazzurri sono pronti a farci un pensierino anche se al momento non si tratta di una operazione facile. La valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro ed è una cifra comunque elevata.

I nerazzurri, però, un sondaggio lo potrebbero fare. Hincapie si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter e rappresenta una pista di calciomercato da attenzionare. Poi naturalmente ci sarà da convincere il Leverkusen e questo non si preannuncia un compito semplice. Ma al club meneghino è davvero difficile dire di no.
Mercato Inter: Hincapie nome nuovo per la difesa?
Il casting per il centrale in casa Inter prosegue e per il momento le sorprese non sono naturalmente escluse. L’arrivo di Badé al Leverkusen potrebbe aprire una porticina all’arrivo di Hincapie. Per adesso si tratta comunque di una ipotesi che dovrà essere vagliata con attenzione nelle prossime settimane.

La volontà dell’Inter è comunque quella di fare un tentativo anche per Hincapie e vedere eventualmente la disponibilità del Leverkusen ad aprire alla cessione. In caso di via libera, ci sarà da trovare l’accordo. Non semplice visto che la valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.