I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una doppia operazione con il Lille nei prossimi giorni
La Juventus attende le risposte del campo e poi ritornerà a ragionare su come rinforzare la rosa. In conferenza stampa Tudor ha confermato le difficoltà che ci sono state sul calciomercato e la necessità di dover intervenire per rendere la squadra completa. Al momento mancano ancora diverse pedine e Comolli spera di poter chiudere le operazioni in davvero poco tempo. Naturalmente molto dipenderà anche dalle cessioni e attenzione ad una possibile doppia operazione con il Lille.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma come Zhegrova resta un obiettivo. E il calciatore è destinato ad arrivare in caso di addio di Nico Gonzalez. Ma nei prossimi giorni di calciomercato la Juventus e il Lille potrebbero sedersi ad un tavolo per ipotizzare una doppia operazione di calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se ci sarà questa possibilità.
Calciomercato Juventus: doppio colpo con il Lille, i dettagli
La Juventus sarà protagonista nell’ultima settimana di calciomercato. I bianconeri devono assolutamente muoversi per regalare a Tudor dei rinforzi importanti. Al momento la rosa è ancora ricca di lacune e per questo motivo Comolli sta lavorando in maniera molto intensa per accontentare il tecnico.
In caso di addio di Nico Gonzalez, la Juventus avrebbe intenzione di affondare il colpo per Zhegrova in questi ultimi giorni di calciomercato. Ma nella trattativa con il Lille potrebbe essere inserito anche un secondo giocatore. Il nome destinato ad essere sondato dai bianconeri è quello di Bouaddi. Il classe 2007 ha tanta qualità e vista la situazione del centrocampo dei bianconeri rappresenterebbe un profilo davvero molto interessante per Tudor. Al momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.

Per il momento non c’è una trattativa concreta. Bouaddi non è una priorità di calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di altri profili anche a centrocampo. Ma il profilo classe 2007 è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore di qualità e di assoluta prospettiva.
Mercato Juventus: Bouaddi nuovo obiettivo per il centrocampo?
La Juventus in questa ultima fase di calciomercato dovrà chiudere per un centrocampista. Il nome di O’Riley resta quello in pole position, ma i bianconeri valutano anche altri profili e il nome di Bouaddi è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore giovane e di assoluta qualità.

L’affare Zhegrova potrebbe consentire alla Juventus di sondare il terreno per il classe 2007. Nessuna chiusura da parte del Lille sul trasferimento di Bouaddi e quindi vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni.