Milan, Boniface vola in Germania: il piano B in attacco

Il Milan ragiona sull’attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è già pronto il piano B per il reparto avanzato

Il calciomercato entra nel vivo, anzi nelle sue fasi più calde, quelle degli ultimi giorni di trattativa. Il Milan ha ancora diverse operazioni da portare a termine con un nuovo attaccante che dovrà arrivare al più presto a Milanello. Il caso Victor Boniface, infatti, non sta portando novità favorevoli per il progetto di Massimiliano Allegri.

Il centravanti ha svolto visite mediche molto approfondite e in più tornate per verificare il suo reale stato di salute, ed evidentemente non sono arrivate risposte rassicuranti per il Milan. Doveva arrivare la firma e l’ufficialità, ma il calciatore è tornato in Germania, un presagio per nulla positivo per l’affare.

Il caso Boniface e la strategia del Milan in attacco

La necessità di acquistare una nuova punta è chiara per il Milan e Boniface sembrava il profilo migliore possibile per l’attacco. Le condizioni del bomber, però, non danno certezze e si dice che Massimiliano Allegri non abbia preso per nulla bene la situazione, soprattutto dopo la sconfitta alla prima di campionato contro la Cremonese.

Boniface alle visite mediche con il Milan
Il caso Boniface porta il Milan a una nuova strategia (LaPresse) – rompipallone.it

Nella giornata di oggi, si è verificato un vertice tra l’allenatore e la sua società per capire quale strategia attuare sul calciomercato per colmare le lacune della squadre. E il capitolo attaccante è balzato ovviamente in prima fila nei dossier che fanno parte della lista della dirigenza.

Igli Tare si stava muovendo comunque su più tavoli e ci sono già delle alternative che potrebbe cercare di cavalcare per regalare finalmente una punta al suo allenatore. In molti hanno subito parlato di Dusan Vlahovic e Rasmus Hojlund, che ora sembra più vicino al Napoli, ma è un altro il nome su cui il Milan sembra voler puntare.

Incontro con gli agenti di Conrad Harder

Secondo quanto riporta Sky, al vertice erano presenti anche gli agenti di Conrad Harder. Si tratta di un profilo che il Milan stava già valutando da tempo, un giovane proveniente dallo Sporting e con grandi margini di miglioramento.

Conrad Harder con lo Sporting
Oggi c’è stato un incontro con gli agenti di Conrad Harder (LaPresse) – rompipallone.it

Il calciatore è in attesa di un’apertura da parte del Milan e sembra entusiasta della possibilità di giocare con la big italiana. Il prezzo del ragazzo si aggira sui 20-25 milioni, per cui rientrerebbe alla perfezione nella politica della società.

Gestione cookie