Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera. La rosa necessita di rinforzi importanti per sognare il titolo
La prima partita di campionato per molti club è quella fondamentale per capire se la squadra è completa oppure c’è bisogno di intervenire sul calciomercato. E per il Milan c’è tanto ancora da fare. Il ko contro la Cremonese ha evidenziato delle lacune importanti nella rosa di Allegri. La strada per lo Scudetto è molto lunga e in salita e nei prossimi giorni si proverà a dare al tecnico le pedine mancanti.
I quotidiani italiani di questa mattina hanno bocciato due giocatori. Prestazioni insufficienti che costringeranno il Milan ad intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa. La questione Boniface ha la precedenza e Tare prenderà una decisione nelle prossime ore. Subito dopo si penserà a come rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e ci sono due nomi che potrebbero rappresentare una sorta di priorità per il club di via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan: due giocatori non convincono, i dettagli
Per il Milan saranno giorni intensi sul calciomercato. La partita contro la Cremonese ha evidenziato delle lacune molto importanti da colmare nel giro di una settimana. Si tratta di passaggi fondamentale per consentire ad Allegri di disporre di una squadra completa in tutti i reparti e andare a caccia di un obiettivo molto importante come lo Scudetto.
Stando ai quotidiani di questa mattina, Gimenez ed Estupinan non hanno convinto. Il messicano è stato autore di una prova ancora insufficiente mentre il secondo ha lasciato il campo dopo soli 45 minuti. Prestazioni che dovrebbero portare il Milan a valutare degli acquisti in quei ruoli durante i prossimi giorni di calciomercato. In attacco il nome in pole position, a prescindere dalla situazione Boniface, è quello di Vlahovic mentre sugli esterni attenzione al nome di Tsimikas.

Il greco non rientra nei piani del Liverpool e il Milan potrebbe decidere di puntare su Tsimikas per rinforzare il reparto a sinistra. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato. Non ci sono contatti diretti fra le parti, ma c’è la necessità di intervenire e per questo motivo resta una pista da seguire con attenzione.
Mercato Milan: Vlahovic e Tsimikas i prossimi colpi?
Il Milan ha assolutamente bisogno di rinforzi in questa ultima settimana di calciomercato. Le difficoltà contro la Cremonese sono state evidenti e Tare dovrà assolutamente intervenire per dare ad Allegri delle pedine fondamentali per rendere la rosa ancora più completa e senza lacune.

I nomi di Vlahovic e Tsimikas rappresentano due obiettivi assolutamente fattibili in questo calciomercato. Per il momento non ci sono trattative concrete e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio se le piste diventeranno concrete o si andrà su altri profili.