Juve: sgarbo a Conte, blitz di Comolli e firma

I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare la rosa di Tudor: possibile ‘sgambetto’ al Napoli

La vittoria contro il Parma ha permesso alla Juventus di iniziare nel migliore dei modi il proprio campionato. Ora l’attenzione è rivolta al calciomercato per completare la rosa. Mancano diverse pedine e Comolli sta lavorando per colmare le lacune presenti in squadra e dare a Tudor tutti gli uomini per affrontare al meglio la stagione. L’anno è davvero molto lungo e servirà l’apporto di tutti per non trovarsi in situazioni magari di emergenza come successo domenica.

Juanlu saluta il pubblico
Juve: sgarbo a Conte, blitz di Comolli e firma (Lapresse) – rompipallone.it

La scelta di Kalulu come esterno di centrocampo è una conferma di come c’è la necessità di andare a prendere una alternativa a Joao Mario nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato. Il nome di Molina è sempre in cima alla lista, ma attenzione ad uno sgambetto al Napoli visto che, secondo le informazioni del Corriere dello Sport, il trasferimento ai partenopei è sfumato.

Calciomercato Juventus: scippo al Napoli, Comolli lo prende in Spagna

È una Juventus che sarà sicuramente protagonista in questa ultima settimana di calciomercato. Mancano ancora diverse pedine allo scacchiere di Tudor e Comolli dovrà definire alcune operazioni nel minor tempo possibile. Diverse entrate sono collegate alle uscite mentre per altre non esiste la necessità di aspettare le cessioni e proprio su queste il direttore generale dovrebbe accelerare per accontentare il proprio tecnico.

E attenzione al nome di Juanlu. L’esterno spagnolo sembrava essere molto vicino al Napoli, ma l’accordo con il Siviglia non è stato trovato e questo potrebbe portare il classe 2003 a ritornare sul calciomercato. La Juventus è pronta a farci un pensiero vista la necessità di dare a Tudor un rinforzo a destra che possa consentire a Joao Mario di avere una alternativa. E l’iberico rappresenta un profilo davvero interessante per la Vecchia Signora.

Juanlu contro l'Inghilterra
Calciomercato Juventus: scippo al Napoli, Comolli lo prende in Spagna (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Non ci sono dei contatti diretti fra le parti considerando che la Juventus ad oggi ha altre priorità. Ma nel corso dei prossimi giorni si potrebbe sondare il terreno con il Siviglia per capire meglio la fattibilità di questa operazione. Il nome di Juanlu è da tenere in considerazione per i bianconeri.

Mercato Juventus: idea Juanlu per la fascia destra?

Il Napoli ha provato fino alla fine per chiudere per Juanlu, ma la trattativa sembra essere definitivamente sfumata. Il Siviglia potrebbe decidere anche di trattenerlo, ma un pensiero la Juventus è pronta a farlo vista la necessità di andare a prendere un calciatore importante che possa essere una alternativa a Joao Mario.

Juanlu durante una partita
Mercato Juventus: idea Juanlu per la fascia destra? (Lapresse) – rompipallone.it

Per adesso non si hanno certezze e vedremo come si evolverà la situazione. Di certo la Juventus è alla ricerca di un esterno destro e il nome di Juanlu è da tenere in considerazione per i bianconeri.

Gestione cookie