Juve: Vlahovic blocca Kolo Muani, arriva un altro bomber

Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro giocatore per completare il proprio reparto offensivo

Vlahovic sfoglia la margherita e la permanenza ad oggi è la soluzione più probabile. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive di una decisione definitiva da prendere entro 24-48 ore, ma il suo futuro sembra essere già scritto. Un’altra stagione con la maglia della Juventus e poi l’uscita a zero il prossimo anno. Nessuna squadra ad oggi, infatti, si è avvicinato all’attaccante classe 2000 e senza una offerta importante di una big, il destino dell’ex Fiorentina è in bianconero.

Una situazione che potrebbe portare la Juventus a mollare Kolo Muani e chiudere per un altro attaccante in questa fase finale di calciomercato. La proprietà ha dato l’ok per una punta anche se non a cifre folli. Il PSG non abbassa la sua richiesta di 60 milioni e quindi Vlahovic sta bloccando il ritorno del francese. Possibile una virata su un giocatore meno costoso.

Calciomercato Juventus: Kolo Muani si complica, il bomber dal Portogallo?

La Juventus dovrà presto sciogliere il rebus in attacco. Il nome di Kolo Muani resta sempre in cima alla lista, ma il PSG deve abbassare le pretese economiche. Con la permanenza di Vlahovic in rosa, i bianconeri non hanno le potenzialità per andare a prendere il francese a determinate cifre. Una situazione che sta portando Comolli a lasciare la pista del ritorno del transalpino e iniziare a valutare alternative importanti.

Il nome di Openda resta sulla lista, ma attenzione anche ad una opportunità dal Portogallo in questa fase finale di calciomercato. Il giocatore è stato accostato più volte alla Serie A e la Juventus un pensiero potrebbe comunque farcelo. Il profilo in questione è quello di Pavlidis del Benfica. Il greco non è incedibile e costa molto meno di Kolo Muani. Ma i portoghesi sono pronti a discutere anche una formula differente pur di accontentare il classe 1998.

Pavlidis insegue la palla
Calciomercato Juventus: Kolo Muani si complica, il bomber dal Portogallo? (Ansa) – rompipallone.it

Pavlidis, inoltre, ha caratteristiche che lo possono far giocare anche insieme a Vlahovic o David. Insomma, una sorta di jolly per rendere ancora più imprevedibile l’attacco di Tudor. Il greco, quindi, resta una possibilità di calciomercato per la Juventus e vedremo se si virerà su di lui o magari si andrà su Openda.

Mercato Juventus: Pavlidis obiettivo per l’attacco

La Juventus è alla ricerca di un attaccante che possa dare un qualcosa di diverso al reparto offensivo visto che con David e Vlahovic si è abbastanza coperti. Una scelta comunque non facile visto anche che mancano davvero pochi giorni alla chiusura del calciomercato e non è semplice individuare il profilo giusto.

Pavlidis esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Pavlidis obiettivo per l’attacco (Ansa) – rompipallone.it

Il nome di Pavlidis è da tenere in considerazione per la Juventus. Il greco ha caratteristiche che lo possono far giocare anche insieme agli altri due attaccanti e questo lo rende un jolly. Una idea da seguire con attenzione nel corso dei prossimi giorni anche se il giocatore del Benfica dovrà battere la concorrenza di Openda.

Gestione cookie