I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L’occasione potrebbe arrivare dalla Premier League: ecco tutti i dettagli
La sconfitta interna contro la Cremonese ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme in casa Milan. I rossoneri stanno provando a rimediare alle lacune presenti in rosa e l’operazione Harder è la conferma di come i rossoneri hanno intenzione di completare la rosa in davvero poco tempo. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi starebbe ragionando sulla possibilità di completare la rosa con il solo attaccante.
Naturalmente il Milan resta molto attento anche alle occasioni che possono arrivare dagli ultimi giorni di calciomercato e la partenza di Musah potrebbe portare i rossoneri a prendere il centrocampista. Il nome di Fabbian è quello in pole position, ma attenzione ad una occasione dalla Premier League. C’è un calciatore che non rientra nei piani e per il club di via Aldo Rossi ci potrebbe essere l’intenzione di fare un tentativo.
Calciomercato Milan: casting per il mediano, arriva solo con l’addio di Musah
Il Milan senza uscite potrebbe non fare altre operazioni dopo Harder. In via Aldo Rossi si considera la rosa completa per la stagione e quindi non si ha intenzione di appesantire il monte ingaggi con calciatori che magari troveranno poco spazio. Naturalmente in caso di uscite la situazione potrebbe cambiare e il centrocampo è uno dei ruoli principali dove ci potrebbero essere delle novità molto importanti in caso di uscita di Musah.
Il profilo di Fabbian è quello in pole position, ma il Bologna non sembra essere intenzionato ad aprire alla cessione. Per questo motivo il Milan potrebbe ragionare su altri e attenzione anche al nome di Mainoo. Il centrocampista non rientra nei piani del Manchester United e i Red Devils sono pronti a ragionare su una cessione del classe 2005 per consentire all’inglese di poter giocare con continuità.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Il Milan deve ancora sciogliere i dubbi sul centrocampista e molto dipenderà dall’uscita di Musah in questi giorni di calciomercato. Una sua uscita apre le porte ad un mediano e il nome di Mainoo è da tenere in considerazione visto che per Fabbian non è affatto una operazione semplice.
Mercato Milan: Mainoo nome nuovo per il centrocampo?
Il nome di Mainoo è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. Il fatto che il centrocampista non rientra nei piani del Manchester United è una occasione di calciomercato per i rossoneri. Possibile anche una operazione in prestito con obbligo o diritto di riscatto visto che il contratto è in scadenza nel 2027.

Al momento, però, il Milan non ha intenzione di affondare il colpo per il centrocampista. I ragionamenti entreranno nel vivo solamente dopo la cessione di Musah e per questo motivo bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.