Serie A, anche Carrasco dopo il sogno Vardy: la destinazione

Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo arrivo in Serie A.

Dopo Jamie Vardy, un altro tra i principali ex talenti del calcio mondiale viene accostato ad un club italiano, accendendo sogni e speranze dei tifosi in questione.

Attualmente gioca in Arabia Saudita e all’Al-Shabab ma pare sia finita la sua avventura lontano dall’Europa. Probabilmente con la voglia di tornare ad alti livelli per giocarsi una chance in vista del prossimo mondiale negli Stati Uniti d’America con il suo Belgio, ecco che Yannick Carrasco ha fatto già sapere al suo club di voler salutare in questi ultimi giorni che restano della sessione estiva di calciomercato. Ma chi può permetterselo in Italia? L’unica opzione per vederlo in Serie A è quella legata ad un ingaggio tagliato e non ha le cifre che guadagnava quando giocava all’Atletico Madrid.

Calciomercato: Carrasco torna in Europa

Carrasco torna in Europa ed è la richiesta esplicita che ha fatto al suo entourage, in contatto già con i club in questione che potranno prenderlo. L’Al-Shabab dal canto proprio non si metterà da ostacolo e, come fanno sapere da Fichajes.net, già sarebbero partiti i primi contatti con chi lo dovrà prendere.

Il suo sogno, in verità, è quello di tornare per una terza volta all’Atletico Madrid. Ma non è detto che ci riuscirà.

In questo momento i Colchoneros hanno altre idee, ma se dovessero arrivare uscite e con la situazione da migliorare in classifica, il colpo last minute potrebbe essere proprio quello legato al ritorno di Carrasco che piace e stuzzica le idee anche di alcuni club in Italia.

Carrasco è un sogno come Vardy: le opzioni

Quella che si è accesa su Jamie Vardy è un’operazione che sta provando a mettere in piedi la Cremonese. Da quelle parti, i tifosi del club neo-promosso che ha brillato alla prima di campionato quando ha battuto il Milan a San Siro nella storica vittoria ottenuta nella prima giornata di Serie A, sognano davvero l’arrivo dell’attaccante inglese che ha cambiato per sempre la storia del Leicester e della Premier League per l’impresa fatta con Claudio Ranieri in panchina.

Sogno Carrasco in Italia
Sogno Carrasco in Italia – Rompipallone (La Presse)

Oltre a Jamie Vardy però, verrebbe fuori anche la possibilità di vedere Carrasco in Serie A. Come già sottolineato, la preferenza dell’esterno belga è legata al suo ritorno ai Colchoneros, lì dove ritroverebbe Diego Pablo Simeone come allenatore. Per Carrasco sarebbe un terzo ritorno all’Atletico Madrid, ma che rischia di non arrivare per un “no” grazie da parte dei materassai. A quel punto, ecco che subentrerebbe la possibilità di vedere Carrasco in Italia perché proposto dai suoi agenti. L’opzione Como è ad oggi solo un’idea, ma che può concretizzarsi a causa del problema venuto fuori con Assane Diao.

Gestione cookie