I rossoneri potrebbero muoversi nelle prossime ore per andare a prendere un rinforzo molto importante in Italia: ecco tutti i dettagli
L’infortunio di Jashari è meno grave del previsto, ma in casa rossonera sono in corso i ragionamenti per capire come muoversi. Il belga resterà fuori almeno fino a novembre. Una assenza sicuramente importante e che dovrebbe accelerare una operazione sulla linea mediana per dare ad Allegri un rinforzo importante. La scelta definitiva è stata rinviata a dopo la partita contro il Lecce. Si guarderà alla prestazione di Musah e successivamente si faranno valutazioni su Bennacer. Un suo reintegro chiuderebbe la possibilità di andare a prendere un giocatore, ma naturalmente molto dipenderà anche dalle occasioni che ci saranno.
E il Milan potrebbe bussare in casa Genoa per chiudere una operazione di calciomercato importante. Secondo le informazioni de Il Secolo XIX, il Grifone avrebbe già individuato il sostituto e quindi una cessione del giocatore non è da escludere. Un rinforzo importante per Allegri e Tare è pronto a fare un tentativo cercando di anticipare Juventus e Inter.
Calciomercato Milan: altro affare con il Genoa dopo de Winter?
I rapporti fra Milan e Genoa sono storicamente buoni e la situazione non è cambiata in questi anni nonostante le società differenti. L’affare de Winter ha confermato come fra le due squadre non c’è assolutamente tensione e in questi ultimi giorni una nuova operazione non è assolutamente da escludere.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Liguria, il Genoa avrebbe individuato il sostituto di Frendrup. La partenza del danese non è una priorità, ma molte big italiane sono su di lui e il Milan, visto l’infortunio di Jashari, potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere il centrocampista. Nessuna chiusura dal Grifone e vedremo se nel corso dei prossimi giorni ci sarà un tentativo oppure il club di via Aldo Rossi andrà su profili differenti.

Di certo il modo di giocare di Frendrup si sposa alla perfezione con Allegri. Al Milan un centrocampista con le caratteristiche del danese manca e quindi rappresenta una possibilità di calciomercato da seguire con attenzione. Il Genoa non chiude la porta e avrebbe già individuato il sostituto.
Mercato Milan: Frendrup nome nuovo per il centrocampo?
Il nome di Frendrup è da tenere in considerazione per il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. Il Genoa non chiude assolutamente le porte ad un trasferimento. Anzi il Grifone si sarebbe mosso per andare ad individuare un sostituto consapevoli che mantenere il danese non è affatto una operazione semplice.

Per il momento il Milan non si è ancora mosso visto che ci sono altre priorità. Ma nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero muoversi in maniera concreta per chiudere l’operazione Frendrup in vista del gong del calciomercato.