Si sbloccano due affari nella notte in casa Juve: nuovo intreccio con De Zerbi e si concretizzano un’entrata e un’uscita all’ultimo minuto
La Juve deve rispondere sul campo alle dirette rivali. I bianconeri sfidano oggi il Genoa alle 18:30 in una partita per nulla semplice da approcciare e da affrontare al meglio. Anche perché si gioca a due giorni da fine del calciomercato e con molto club ancora impegnati a concludere diversi affare e a cogliere opportunità.
Tra questi c’è proprio la Juve, che non ha di sicuro finito il suo mercato in attacco. In attesa che ritorni Randal Kolo Muani, per cui si insiste per il prestito con di riscatto, la Vecchia Signora è sempre più vicina a chiudere un doppio affare molto importante per il presente e per il futuro della Vecchia Signora.
Gli affari si sbloccano nella notte: le ultime sulla Juve
Se per quando riguarda Kolo Muani non siamo ancora al tempo delle firme, ha avuto un’accelerazione improvvisa l’uscita di Nico Gonzalez, sempre più vicino a vestire la maglia dell’Atletico Madrid. L’argentino non ha fatto bene a Torino e vuole riscattarsi in un un ambiente ideale per le sue ambizioni.

La presenza di Diego Simeone è in panchina è essenziale per fare bene fin da subito, e infatti ci sono stati contatti continui tra due nelle ultime ore per trovare tutti gli accordi. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, c’è sta un’accelerazione nella notte. La grossa novità è che a breve dovrebbe arrivare un’offerta dell’Atletico per Nico Gonzalez.
L’argentino era in uscita da tempo e sarebbe una buona notizia per la Juve se si concretizzasse l’addio, anche perché c’è un altro calciatore sull’uscio della porta che aspetta i bianconeri.
Comolli non molla Zhegrova: no al Marsiglia
Edon Zhegrova è un fantasista di qualità e buona tecnica in forza al Lille e che potrebbe lasciare il club francese per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Viste le difficoltà della Juve a cedere, l’affare ha subito un rallentamento e l’esterno sembrava ben indirizzato al Marsiglia.

Nelle ultime ore, però, è arrivata la smentita definitiva all’operazione e di conseguenza si è riaperta anche la trattativa con la Juve. Dopo la cessione di Nico Gonzalez, la trattativa può decollare in poco tempo e regalare a Tudor il trequartista di cui ha bisogno.