Juve, ecco il bomber: sfida col Milan

I destini di Milan e Juventus si intrecciano nelle ultime ore di mercato: i due club vanno a caccia di un bomber

Dopo le rispettive vittorie contro Lecce e Genoa, Milan e Juventus si sfidano a distanza sul mercato. Nel mirino c’è il medesimo nome per il reparto offensivo.

Nelle ultimissime ore di calciomercato può accadere di tutto. La speranza dei tifosi – come di consueto – è che la fiera dei sogni regali qualche colpo di scena in prossimità del gong. Ed è quello che sperano soprattutto i tifosi di Juventus e Milan. Nonostante le vittorie arrivate sui campi di Genoa e Lecce nell’ultima giornata di campionato, i tifosi delle compagini guidate da Igor Tudor e Massimiliano Allegri sperano in qualche sostanziale novità dal calciomercato nelle ultime ore di questa lunga sessione estiva di trasferimenti.

Ci sarà tempo fino alle 20 per depositare i contratti dei nuovi giocatori e Juventus e Milan proveranno a sfruttare le ultime ore di calciomercato per rinforzare i rispettivi reparti avanzati. La Juventus si è mossa concretamente nelle ultime ore chiudendo l’operazione per l’arrivo in Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo kosovaro classe ’99 che approderà dal Lille. Un innesto importante per il reparto offensivo della Vecchia Signora, ancora a caccia di un centravanti dopo che la trattativa per il ritorno di Randal Kolo Muani pare essersi definitivamente arenata. Il nome forte per l’attacco dei bianconeri è quello di Lois Openda del Lipsia, ma potrebbe non essere il solo.

Calciomercato Juventus, sfida al Milan per il bomber

Anche il Milan punta a rinforzare il suo reparto d’attacco: nelle ultime ore si era provato a imbastire uno scambio di punte con la Roma che avrebbe portato Artem Dovbyk in rossonero e Santiago Gimenez alla corte di Gasperini. Affare saltato per il Milan che sulla carta potrebbe restare così, con Rafael Leao destinato a vestire i panni di centravanti. Ma potrebbe esserci una sorpresa nelle ultime ore di calciomercato.

Mitrovic
Juve, ecco il bomber: sfida col Milan – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Sia Milan che Juventus – infatti – potrebbero fare un tentativo per Aleksandar Mitrović, centravanti serbo e capitano della sua Nazionale, ora in forza all’Al Hilal di Simone Inzaghi con cui ha un contratto in scadenza. Il suo nome era stato accostato anche al Napoli dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, ma ora l’ex Fulham potrebbe rappresentare una concreta idea di mercato per Comolli e Tare.

Gestione cookie