Juve-Real: asse caldo, triplo affare a zero

I rapporti fra i bianconeri e gli spagnoli sono da tempo molto solidi e questo potrebbe portare il club della Vecchia Signora a chiudere un triplo affare

La Juventus sicuramente esce dal calciomercato rinforzata, ma non ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati. Ci sono diverse mancanze che il club bianconero proverà a definire magari già direttamente il calciomercato invernale. Ma naturalmente non è da escludere che Comolli decida di rinviare il discorso magari alla prossima estate sfruttando anche il fatto che molti calciatori sono in scadenza e non hanno intenzione di rinnovare il contratto.

Una situazione da vagliare con attenzione nel corso delle prossime settimane. Ma la Juventus potrebbe decidere di andare a prelevare tre giocatori in scadenza nel calciomercato estivo dal Real Madrid. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione e vedremo come si evolverà il tutto e alla fine si potrà chiudere questa tripla operazione oppure si deciderà di andare su obiettivi differenti.

Calciomercato Juve: blitz di Comolli in Spagna, tre colpi a zero

La Juventus presto proietterà la propria attenzione al calciomercato estivo. Sono diversi i calciatori in scadenza e questo dovrebbe portare i bianconeri a sondare il terreno direttamente con l’entourage per capire la fattibilità delle operazioni. Non si tratta di affari semplici considerata sia la concorrenza di club arabi che giocatori comunque non più giovanissimi. Ma un pensiero Comolli lo potrebbe fare per vedere eventualmente le possibilità di chiudere gli affari.

Secondo le informazioni di El Gol Digital, Alaba e Rudiger non rinnoveranno il contratto con il Real Madrid e potrebbero decidere di lasciare i Blancos a zero nel prossimo calciomercato estivo. E la Juventus è pronta a farci un pensiero magari aggiungendo anche il colpo Dani Ceballos. Una tripla operazione che consentirebbe a Comolli di rinforzare la squadra oltre che naturalmente dare a Tudor dei giocatori di esperienza.

Rudiger insieme ad Arda Guler
Calciomercato Juve: blitz di Comolli in Spagna, tre colpi a zero (Ansa) – rompipallone.it

La strada fino a giugno è molto lunga e i programmi potranno cambiare magari anche con la possibilità di prenderli durante il calciomercato invernale. E a quel punto non è da escludere che lo stesso Real Madrid possa aprire alla cessione di Rudiger, Ceballos e Alaba a prezzo quasi a zero alla stessa Juventus.

Mercato Juve: Alaba, Rudiger e Dani Ceballos restano tre obiettivi

La Juventus deve ancora completare la rosa e quindi potrebbe anche decidere di accelerare su alcuni di questi obiettivi durante il calciomercato invernale. Naturalmente i nomi di Alaba, Rudiger e Dani Ceballos restano più probabili per l’estate visto il contratto in scadenza.

Alaba in primo piano
Mercato Juve: Alaba, Rudiger e Dani Ceballos restano tre obiettivi (Ansa) – rompipallone.it

Un triplo affare a zero che consentirebbe alla Juventus di andare a rinforzare la rosa con giocatori di esperienza oltre che di assoluta qualità. Vedremo come si evolverà la situazione e se si arriverà alla fumata bianca.

Gestione cookie