Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a uno scambio di centrocampisti con il Real Madrid
È stata l’estate dei colpi mancati, soprattutto in casa Inter. Si continua a parlare del possibile arrivo di Ademola Lookman a Milano, seguito a ruota da Giovanni Leoni. Insomma, gli affari in grado di cambiare marcia nella rosa nerazzurra non ci sono stati e resta l’insoddisfazione da parte di molti tifosi per come sono andate le cose.
In realtà, probabilmente la mancanza maggiore si è verificata nel cuore del centrocampo. L’Inter sembrava determinata a cedere Hakan Calhanoglu, finito nel mirino del Galatasaray, e uno dei primi nomi per sostituire il turco è stato Angelo Stiller. Il regista dello Stoccarda piace molto, ma il suo arrivo in Italia oggi si fa sempre più difficile.
Stiller in Serie A si complica: concorrenza top
Si tratta di un calciatore giovane e subito pronto per fare bene. Stiller è un mancino puro, molto bravo nella circolazione del pallone e nel trovare soluzioni verticali per i compagni. Dopo una sessione di calciomercato intensa e piena di rumors, è rimasto allo Stoccarda, che ne fa una valutazione da 50 milioni di euro.

Nel prossimo futuro, però, le cose potrebbero essere decisamente diverse. Secondo quanto riporta l’Express, Stiller piace al Real Madrid, che lo segue da mesi, ma presto potrebbe inserirsi anche la Juve. Bisogna prestare grande attenzione anche alla Serie A, con Inter e Juve in prima fila, ma potrebbe essere sempre più difficile vincere la corsa a Stiller e servirà un investimento molto importante per battere la concorrenza.
Ci sono pochi profili in circolazione con le qualità del mancino e ciò complica le cose, ma attenzione a un possibile sacrificio da parte del Real Madrid che potrebbe cambiare le cose.
Camavinga può lasciare il Real: colpo a sorpresa
I Blancos hanno un centrocampo di alto livello che potrebbe essere impreziosito proprio dall’arrivo di Stiller. Per fare spazio a un colpo così importante, però, ci sarà bisogno di un’uscita pesante. Eduardo Camavinga, nonostante qualità e duttilità, potrebbe essere sacrificato se arrivasse la giusta offerta nella capitale spagnola.

Anche in questo caso, però, la Serie A sembra una meta molto difficile da concretizzare, con la Premier League in primo piano e pronta a investire sul calciatore francese.