Inter: Marotta scatenato: doppio affare in Serie A

Il livello in Serie A è sempre più alto e i nerazzurri non possono assolutamente abbassare la propria qualità. E per questo motivo Marotta è già al lavoro per il futuro

È stata una sessione estiva molto particolare per l’Inter. In viale della Liberazione si è partiti subito forte con tre colpi chiusi in poco tempo e poi, anche a causa di cessioni non concretizzate, si è dovuto attendere la parte finale per completare la rosa. Naturalmente in casa nerazzurra c’è la convinzione che questa squadra può essere ancora migliorata fra il calciomercato invernale e quello estivo. Senza dimenticare la possibilità di cessioni importanti (partendo da Thuram ndr).

Per questo motivo Marotta starebbe lavorando per individuare i rinforzi giusti da dare a Chivu o ad un eventuale tecnico che verrebbe al suo posto. Secondo i quotidiani di questa mattina, l’Inter sarebbe pronta a chiudere un doppio colpo di calciomercato in Serie A. Due rinforzi sicuramente di livello e che consentirebbero ai nerazzurri di fare un salto di qualità importante.

Calciomercato Inter: doppio blitz in Serie A, cifre e dettagli

L’Inter guarda con attenzione sia il calciomercato straniero che quello italiano. E i prossimi due colpi, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero arrivare direttamente dalla nostra Serie A. Non si tratta di affari semplici da chiudere per diversi motivi, ma un tentativo i nerazzurri sono comunque pronti a farlo.

Come riferito da Tuttosport, il nome di Vlahovic continua ad essere sulla lista di Marotta. L’Inter, a meno di clamorosi colpi di scena, non pensa di acquistarlo a gennaio. Il serbo resta una pista per il calciomercato estivo visto il contratto in scadenza. In inverno, invece, potrebbe ritornare in auge il nome di Koné. Il francese era il primo obiettivo già nelle scorse settimane, ma non c’è stato l’accordo con la Roma.

Kone saluta il pubblico
Calciomercato Inter: doppio blitz in Serie A, cifre e dettagli (Lapresse) – rompipallone.it

Ora, però, stando a La Gazzetta dello Sport, la situazione è leggermente diversa. La Roma è costretta a trovare 90 milioni per il FPP e Koné è il primo indiziato a partire magari già durante il prossimo calciomercato. L’Inter resta alla finestra e, in caso di una apertura da parte di Massara, sono pronti a fare un tentativo con l’obiettivo di andare a rinforzare il centrocampo.

Mercato Inter: Vlahovic e Koné restano due obiettivi

A prescindere dalla possibilità di chiudere queste due operazioni, Vlahovic e Koné restano due obiettivi di calciomercato dell’Inter. Non si tratta di affari facili per i motivi che sappiamo, ma i nerazzurri sono comunque pronti a fare le mosse giuste per assicurarsi due rinforzi di assoluto livello.

Vlahovic esulta dopo una rete
Mercato Inter: Vlahovic e Koné restano due obiettivi (Lapresse) – rompipallone.it

Per adesso la priorità dell’Inter è sicuramente il campo. Nei prossimi mesi si ragionerà su come rinforzare la rosa a disposizione di Chivu con i nomi di Vlahovic e Koné che restano in cima ai desideri di calciomercato.

Gestione cookie