Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla rottura che non ti aspetti per quanto accaduto sul terzino.
Diventerà di fatto un’occasione di calciomercato se dovesse riuscire a vincere la sua battaglia legale con l’Al-Hilal stesso perché il terzino, fatto fuori da Inzaghi, si è già mosso con i suoi avvocati per svincolarsi dal suo contratto.
Non è stato inserito nella lista per le sfide dell’Al-Hilal in questa stagione, il giocatore che Inzaghi ha fatto fuori non appena è arrivato Theo Hernandez in quella posizione di campo. E questo porterà, con le valide ragioni fatte conoscere direttamente dal giocatore, per denuncia e voce diretta che ha fatto conoscere ai suoi tifosi, che si sono interrogati sul suo domani lontano dall’Arabi Saudita.
Theo Hernandez “scalcia” un altro giocatore: rottura con l’Al-Hilal
Prima dell’arrivo di Theo Hernandez all’Al-Hilal, risultava intoccabile il terzino ex Atletico Madrid che, dopo un breve periodo vissuto in Saudi Pro League potrebbe compiere il percorso inverso e salutare subito, non attendendo gennaio.
Dovesse infatti riuscire a vincere la sua battaglia con l’Al-Hilal, attraverso il lavoro dei suoi avvocati, Renan Lodi diventerà di fatto un calciatore libero di firmare altrove attraverso la rescissione consensuale del suo contratto.
A quel punto, Renan Lodi, sarà occasione anche per i club di Serie A che hanno bisogno di intervenire sul mercato. Tra queste, figurano sicuramente le top squadre in Italia e che potrebbero rivedere la possibilità di inserire un acquisto di tale portata, a costo zero, sin da subito se non a gennaio.

Ultime su Renan Lodi: chi può prenderlo in Serie A
Nel corso dell’ultima estate, c’era stato un contatto in Serie A e piuttosto importante se si pensa che risultava quasi tutto fatto per l’arrivo di Renan Lodi alla Roma. Alla fine il club della Capitale ha dovuto sistemare le cose con altre soluzioni, ma non è da escludere il ritorno di fiamma qualora dovesse svincolarsi proprio l’esterno brasiliano.

Non volendo restare fuori dai giochi e col Mondiale che ha da giocare il Brasile con Ancelotti nell’estate del 2026, vorrebbe trovare squadra e spazio. Pronto a fare causa e a vincerla, Renan Lodi potrà poi firmare da svincolato in Serie A. Oltre alla Roma, sulle sue tracce c’era anche il Milan che poi alla fine ha preso Estupinan.