La vittoria della Juve contro l’Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto con Tudor dopo la vittoria del derby d’Italia
Juve-Inter è stato un concentrato unico di gol e emozioni, di quelle che ti fanno saltare sul divano. Dopo tanti gol e scenari incredibili da una parte e dall’altra, hanno avuto la meglio i torinesi e probabilmente ai punti non avrebbero dovuto vincere la partita. Ma il calcio è così: contano poco tattiche e statistiche se poi la mette dentro l’altro, che sia per meriti propri o demeriti degli altri.
Si è composto, quindi, uno scenario a sorpresa e totalmente inedito. Sulla copertina di Juve-Inter non c’è finito Thuram, così come Lautaro o Yildiz, ma Adzic. Il giovane trequartista ha scaricato un bolide dalla distanza che ha piegato la mano di un Sommer in serata horror. E da lì ora è lui la star.
Tutti parlano di Adzic: la Juve ha una nuova stella per il futuro
E pensare che solo pochi giorni fa, la Juve stava trattando il prestito del fantasista al Palermo, in Serie B. Bastano poche sliding doors, a volte anche solo una, per cambiare la carriera di un calciatore e, in questo caso, le cose stanno andando proprio così. I tifosi bianconeri sono scatenati e vogliono sapere come verrà gestito il ragazzo con così tanta abbondanza offensiva.

Ne ha parlato anche Igor Tudor nella conferenza stampa dopo la partita. E proprio in quell’occasione, tra le risate di chi ha vinto una partita molto importante per il presente e per il futuro, si è aperto un simpatico siparietto che sta facendo il giro del web.
La richiesta di Tudor al suo talento
Il tecnico croato ha ammesso davanti ai giornalisti presenti cosa ha portato al gol di Adzic: “Appena prendi palla tira in porta”, avrebbe chiesto il tecnico al suo gioiello. E di tutta risposta, dalla media distanza ha fatto centro con un tiro secco e potente, che ha trovato impreparato un Sommer irriconoscibile.

E non è finita qui, perché Tudor ha anche ben chiaro il progetto che riguarda il calciatore: “Ora deve continuare a pedalare”, ha detto l’allenatore in conferenza.
Insomma, il tecnico ex Lazio e Marsiglia sarà sicuramente un martello per Adzic, pronto a far rendere al massimo il calciatore nei momenti che contano.