Juve: Yildiz al Real, c’è il sì allo scambio

Novità importante per quanto riguarda il turco. I ‘Blancos’ non mollano e attenzione alla possibilità di uno scambio durante l’estate

Il futuro di Yildiz è ancora tutto da scrivere. L’edizione odierna de La Stampa conferma come la trattativa per il rinnovo del turco procede senza sosta. A meno di clamorose sorprese, il numero 10 bianconero dovrebbe firmare un contratto fino al 2030 a 6 milioni a stagione. Un prolungamento che potrebbe consentire a blindare il giocatore, ma una sua permanenza a vita con la squadra torinese non può essere considerata scontata.

Molte squadre iniziano a seguire da vicino Yildiz e fra i club che continuano a seguire da vicino il giocatore c’è anche il Real Madrid. Per il turco non sarà affatto semplice dire di no ad una proposta importante dei Blancos e attenzione alla possibilità di uno scambio magari già durante il calciomercato estivo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Juve: Real su Yildiz, lo scambio sblocca l’affare

Il Real Madrid vuole rinforzare l’attacco e il nome di Yildiz è in cima alla lista. Il turco fino ad oggi ha chiuso le porte a qualsiasi trasferimento ribadendo la sua volontà di restare alla Juventus. Naturalmente i bianconeri devono vincere altrimenti l’addio potrebbe diventare realtà per il giocatore. I Blancos restano alla finestra con l’obiettivo di sfruttare qualsiasi apertura da parte della Vecchia Signora.

Naturalmente l’arrivo di Yildiz chiuderebbe le porte ad Arda Guler e a questo punto uno scambio fra i due connazionali nel corso del calciomercato estivo non è da escludere. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Il turco è sicuramente un calciatore di assoluto livello e la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio giocatore a meno di una clamorosa offerta.

Guler insieme ai compagni
Calciomercato Juve: Real su Yildiz, lo scambio sblocca l’affare (Ansa) – rompipallone.it

Ora la priorità di Yildiz è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Subito dopo si penserà al futuro e il rinnovo non garantisce la permanenza alla Juventus. Il Real Madrid è pronto a fare un tentativo nel corso del calciomercato estivo con la possibilità di uno scambio con Arda Guler.

Mercato Juve: Guler in cambio di Yildiz?

Arda Guler e Yildiz sono due dei talenti presenti sul panorama internazionale e uno scambio nel corso del calciomercato estivo è assolutamente da tenere in considerazione. Anche se per il momento siamo nel campo delle ipotesi e i movimenti di Juventus e Real Madrid non si possono prevedere.

Guler con la palla in mano
Mercato Juve: Guler in cambio di Yildiz? (Lapresse) – rompipallone.it

Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo uno scambio fra Guler e Yildiz è da tenere in considerazione se il Real decide di andare con forza sul giocatore della Juventus.

Gestione cookie