La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche per i fantallenatori
Brutte notizie in vista della prossima giornata di campionato: si ferma un top della Fiorentina, brutte notizie anche per chi gioca al Fantacalcio.
Dopo tre giornate di campionato di Serie A sono numerose le società costrette a fare i conti con molteplici infortuni. Ad onor del vero, c’è chi ha dovuto registrare stop dei rispettivi giocatori già prima dell’inizio del nuovo campionato. Emblematica la situazione vissuta dal Napoli, costretto a tornare sul mercato degli attaccanti per ingaggiare Rasmus Hojlund dopo l’infortunio occorso a Romelu Lukaku in una delle ultime amichevoli della preparazione estiva.
Ma un po’ tutte le società hanno già dovuto fare a meno di giocatori importanti. È il caso, ad esempio, del Bologna che da subito ha dovuto fare i conti con lo stop di Ciro Immobile, il quale dovrà restare fermo ai box fino a inizio novembre a causa di una lesione del retto femorale. Stop anche per Assane Diao del Como, già reduce da un grave infortunio rimediato nel finale della passata stagione. Particolarmente sfortunato anche il Milan, attualmente privo di Rafael Leao e soprattutto de centrocampista Ardon Jashari, il quale dovrebbe rientrare a inizio novembre.
Infortunio e recupero incerto: brutte notizie per il Fantacalcio
In occasione dell’ultima partita di campionato contro il Napoli la Fiorentina ha dovuto fare a meno di Albert Gudmundsson, fermato da un problema di natura muscolare rimediato in Champions League. Ora l’attaccante islandese è pronto al rientro, ma per la squadra di Stefano Pioli arrivano altre brutte notizie.

In vista dell’ostica sfida con il Como di Cesc Fabregas in programma domenica alle ore 18 è a rischio la presenza di Moise Kean, autore di tre gol nelle ultime due partite giocate con la maglia della Nazionale. La Fiorentina, però, rischia di dovervi fare a meno per la delicata gara in programma domenica dato che – stando a quanto riferito da ViolaNews – l’attaccante ex Juventus sarebbe stato fermato dalla febbre nelle scorse ore. Potrebbe provare a recuperare in tempo, ma la tempistica sarà decisiva.