Il futuro dell’attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere pronto a mettere una cifra importante. E sul sostituto…
Arrivato alla fine del calciomercato dopo le chiare difficoltà che ci sono state per Kolo Muani, il futuro di Openda potrebbe essere sin da ora lontano dai colori della Juventus. Il belga, secondo le informazioni di fichajes.net, è finito nel mirino del Bayern e i bavaresi sarebbero disposti a mettere sul piatto una proposta intorno ai 70 milioni di euro per strappare il calciatore ai bianconeri. Una cifra sicuramente importante e che apre alla possibilità di una cessione.
Naturalmente al momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata visto che si parla di calciomercato estivo. E per il sostituto? Attenzione alla possibilità di andare a prendere proprio un giocatore del Bayern Monaco. Un incastro non sicuramente semplice da verificare, ma una pista da seguire con attenzione magari già a gennaio.
Calciomercato Juve: Bayern su Openda, possibile intreccio
Il Bayern Monaco segue Openda ormai da tempo. I tedeschi pensavano a lui già prima dell’approdo in bianconero. Poi non si è concretizzato per diversi motivi. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare. Dalla Francia parlano di una proposta intorno ai 70 milioni di euro e a quel punto il club torinese potrebbe comunque a sedersi al tavolo e capire eventualmente la fattibilità di una operazione comunque importante economicamente.
E attenzione magari ad un intreccio con il Bayern. I bavaresi, infatti, non dovrebbero rinnovare il contratto a Gnabry e il tedesco rappresenta una soluzione di calciomercato importante per la Juventus. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un calciatore che possa essere una alternativa importante a Yildiz e sicuramente il 30enne lo è. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.

Di certo il nome di Gnabry è da tenere in considerazione per la Juventus visto che Openda nello scacchiere di Tudor è pronto a prendere il ruolo di vice Yildiz. Una sua partenza, magari proprio al Bayern, potrebbe aprire la strada al tedesco anche se per il momento non si hanno certezze.
Mercato Juve: Gnabry nome nuovo per i bianconeri
Il nome di Gnabry è sicuramente nuovo per quanto riguarda i bianconeri. Al momento non si hanno certezze su come si muoverà la Juventus, ma davanti ad una proposta intorno ai 70 milioni di euro Openda potrebbe immediatamente lasciare la Vecchia Signora per trasferirsi alla corte di Kompany.

E in quel caso il nome di Gnabry è da tenere in considerazione per la Juventus visto che parliamo di un esterno che garantirebbe una alternativa importante a Yildiz.