Svolta in panchina: arriva Vucinic, annuncio a breve

L’ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore: a breve atteso l’annuncio ufficiale

Sono giorni di riflessioni per molte panchine. La stagione è ancora agli inizi e per questo motivo si preferisce attendere ancora un po’ di tempo prima di prendere decisioni molto drastiche. Ma per un tecnico c’è ormai pronta una nuova avventura tanto che, secondo le informazioni di Sky Sport, l’annuncio potrebbe arrivare direttamente nelle prossime ore. Una esperienza del tutto nuova e con l’obiettivo di dimostrare di essere pronto.

Dopo l’ottima avventura da calciatore, Mirko Vucinic si prepara ad una nuova esperienza da allenatore e per lui presto si potrebbero aprire le porte di una panchina molto importante. L’annuncio è atteso entro la giornata di domani. Sicuramente un qualcosa di nuovo, ma che lancia un messaggio chiaro anche in ottica futura. L’obiettivo dell’ex attaccante è quello di iniziare una avventura sulla panchina che gli possa permettere di ottenere risultati simili a quelli da calciatore.

Scelta a sorpresa: Vucinic è il nuovo allenatore

Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Vucinic ha preferito prendersi un momento di pausa per capire cosa fare in futuro ed ora ci sono delle novità molto importanti. A meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, da domani dovrebbe iniziare una nuova esperienza sicuramente diversa dalle altre, ma comunque destinata a far valere molto per il suo futuro.

Secondo le informazioni di Sky Sport, Vucinic è pronto a diventare il nuovo commissario tecnico del Montenegro. La Federazione ha deciso di affidarsi ad uno dei giocatori più rappresentativi del proprio Paese per ripartire e magari scrivere pagine di storia importanti. Per l’ex attaccante è naturalmente l’occasione di mettersi in mostra con una Nazionale che non ha grandissimi obiettivi e quindi potrà comunque acquisire esperienza e continuare il percorso di crescita.

Vucinic in primo piano
Scelta a sorpresa: Vucinic è il nuovo allenatore (Ansa) – rompipallone.it

Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che Vucinic si appresta a diventare il nuovo commissario tecnico del Montenegro. Si tratta di una esperienza molto importante per il montenegrino, pronto a diventare un allenatore che punta in grande.

Vucinic nuovo commissario tecnico del Montenegro

Vucinic è pronto a partire dal Montenegro. L’ex attaccante domani diventerà ufficialmente il nuovo commissario tecnico e per lui si tratta di una esperienza comunque importante di crescita. Naturalmente vedremo se questa gli consentirà di diventare un allenatore di livello come lo è stato da calciatore.

Vucinic con il pollice alzato
Vucinic nuovo commissario tecnico del Montenegro (Ansa) – rompipallone.it

Di certo gli occhi sono puntati su di lui e magari questa esperienza consentirà a Vucinic di ritornare in Italia come allenatore magari in una big per ripetere la carriera da giocatore.

Gestione cookie