I bianconeri in questi anni sono riusciti a far esordire diversi giovani. Ora gli occhi sono puntati su uno dei migliori talenti presenti in Serie B
La Juventus è stata forse in Italia la prima vera big a puntare sui giovani. Sono diversi i calciatori lanciati in questi ultimi anni dal club bianconero e alla Continassa non si ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Ci sono altri talenti in rampa di lancio che magari già nel corso della stagione potranno trovare spazio. Ma il lavoro di Comolli non è assolutamente finito e presto si potrebbe affondare il colpo per un altro ragazzo con tanta qualità.
In B si sta mettendo in mostra non solo con prestazioni di livello, ma anche con un senso del gol incredibile. È un classe 2007 con ampi margini di crescita e, come ammesso anche dal suo procuratore ai microfoni di tmw, ci sono già dei contatti con alcune squadre. E chissà che fra queste non ci possa essere proprio la Juventus.
Calciomercato Juve: occhi in Serie B, il bomber piace
La Juventus continua a guardare con attenzione ai talenti presenti nel calcio italiano. Non per forza devono giocare nel massimo italiano, ma le valutazioni sono sempre fatte sulla qualità e in questo caso parliamo di uno dei giovani più promettenti a livello europeo. In patria, visti i numeri ottenuti in questo inizio di stagione, si iniziano a fare paragoni importanti con calciatori del calibro di Shevchenko.
Popov è forse una delle note più liete del nostro calcio. Fuggito alla guerra, il classe 2007 si sta mettendo in mostra con l’Empoli e su di lui hanno messo gli occhi le migliori squadre di Serie A per il prossimo calciomercato. Un pensiero lo potrebbe fare anche la Juventus visto che parliamo di una squadra che in questi anni ha lanciato molti giovani.

L’ucraino rappresenta una soluzione low cost magari per andare a completare l’attacco dietro a gente come David e Vlahovic. Al posto di Openda, si potrebbe puntare su un profilo giovane come Popov e in grado di garantire alla Juventus di avere un bomber di livello nei prossimi anni.
Mercato Juve: Popov il nome nuovo per l’attacco
La Juventus continua a guardare con attenzione ai giovani di talento e il nome di Popov rappresenta sicuramente un profilo da tenere sotto osservazione in ottica calciomercato estivo. L’ucraino si sta prendendo la scena in questo inizio calciomercato con prestazioni di livello e anche continuità in fase realizzativa.

Ora dovrà continuare così e poi al termine della stagione si deciderà cosa fare. Ma il nome di Popov è sul taccuino di diverse big e la Juventus è pronta a farci un pensiero in ottica estate.