Kenan Yildiz brilla e se ne sono accorti praticamente tutti, che sognano il colpo dalla Juventus per gennaio.
Precisamente dalla Premier League c’è chi si è mosso già nel corso dell’ultima estate e un’offerta da 70 milioni da parte del Chelsea è stata praticamente spedita al mittente.
Diversa sarà la situazione dal momento in cui a questi numeri si andrà ad aggiungere quello che è il cartellino di uno dei migliori talenti della Premier League, per un’offerta che il club in questione sarà pronto a mettere in piedi pur di convincere la Juventus. Altrimenti, senza contropartita tecnica e come spiegano da Give Me Sport, si alzerà ancora di più la cifra dei 70 milioni di euro che non sono bastati al Chelsea per portare via il turco dal club bianconero.
Calciomercato Juventus: assalto per Yildiz dall’Inghilterra
Risulta incedibile dalla Juventus il proprio numero 10 e addirittura capitano recente dell’ultima partita giocata a Verona, contro l’Hellas.
Kenan Yildiz è il simbolo della Juventus che, con Igor Tudor e a parte la battuta d’arresto contro l’Hellas Verona, il club bianconero pare aver trovato la quadra giusta per poter ambire anche ad un ruolo da anti-Napoli. Il club azzurro questa sera sfida il Pisa e la Juventus è la squadra che si è messa a 10 punti e che sarà seconda in classifica per ora, se il Napoli dovesse battere i toscani questa sera, nel posticipo del lunedì. In Serie A però, se la Juve brilla, è merito anche del suo numero 10, che piace a mezza Europa.
A gennaio sarà di nuovo assalto per Kenan Yildiz. E la Juventus può facilmente vacillare nella decisione di tenerselo stretto, perché le proposte che arrivano dall’Inghilterra e precisamente dal Manchester United, sono da capogiro.
Juventus: chi può arrivare dallo United al posto di Yildiz
La Juventus ascolterà in ogni caso le offerte nonostante l’incedibilità del calciatore. Perché seppur al centro del progetto, nel calcio moderno e ad alcune cifre, rifiutare le proposte che arrivano a tre cifre, risulta complesso. Ed è ciò che accadrà anche per Kenan Yildiz.

Dall’Inghilterra, infatti, hanno fatto sapere che il Manchester United pare intenzionato a mettere sul tavolo un’offerta che sforerà i 100 milioni di euro. O altrimenti, per 70 circa come proposto dal Chelsea in estate, assieme al cartellino di uno dei suoi giocatori. Bruno Fernandes tra le idee, così come Joshua Zirkzee, per mettere sul tavolo il cartellino che servirà per portarsi a casa Kenan Yildiz. Il portoghese e capitano dei Red Devils pare essere di fronte al suo ultimo anno a Manchester. E a quel punto, tra l’Arabia Saudita e la Serie A, andrebbe a preferire il ritorno in Italia.