Juve: Cambiaso in Premier, lo scambio si chiude a gennaio

Il nome dell’esterno bianconero continua ad essere sul taccuino di diverse big inglesi. E attenzione allo scambio che potrebbe chiudersi a gennaio

Dopo essere stato vicino al Manchester City, Cambiaso ha sposato ancora una volta il progetto Juventus. Un matrimonio che, però, potrebbe ritornare in bilico in vista del prossimo gennaio. Le parole di Tudor alla vigilia della sfida contro l’Atalanta confermano comunque una sorta di apertura da parte del club bianconero a lasciar andare il giocatore in caso di una proposta importante. E, secondo le informazioni di TeamTalk, una big inglese potrebbe tornare con forza sull’esterno.

Il nuovo acquisto non sembra convincere in maniera completa e il nome di Cambiaso continua ad essere sulla lista anche in ottica calciomercato invernale. Nessuna chiusura da parte della Juventus e attenzione al possibile scambio visto che i bianconeri sono costretti a dover prendere un sostituto di livello in caso di partenza del proprio esterno. Per ora restiamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.

Calciomercato Juventus: blitz per Cambiaso, offerto lo scambio

Cambiaso in questo inizio di stagione non sta mettendo in campo prestazioni di livello assoluto, ma le sue qualità non sono assolutamente in discussione. Anzi. Il calciatore continua ad essere nel mirino delle migliori big inglesi. Il Manchester City ci aveva già provato a gennaio senza fortuna. Nel corso delle prossime settimane un’altra squadra britannica potrebbe decidere di andare a sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione.

Stando alle indiscrezioni, il Liverpool non sarebbe pienamente soddisfatto dell’apporto di Kerkez e un pensiero a Cambiaso per il calciomercato invernale lo starebbe facendo. Naturalmente una operazione non facile dal punto di vista economico e lo stesso club inglese potrebbe mettere sul piatto il cartellino dell’ungherese per convincere la Juventus a dare il via libera ad una operazione molto importante per entrambe le squadre.

Kerkez durante un riscaldamento
Calciomercato Juventus: blitz per Cambiaso, offerto lo scambio (Lapresse) – rompipallone.it

Kerkez ha dimostrato sicuramente di essere un calciatore molto talentuoso e sarebbe l’erede perfetto per Cambiaso. Uno scambio di calciomercato fra Juventus e Liverpool, dunque, da tenere in considerazione soprattutto se i Reds dovessero fare un tentativo concreto per l’esterno bianconero.

Mercato Juventus: scambio Kerkez-Cambiaso?

Il nome di Cambiaso è sulla lista del Liverpool ormai da tempo. I Reds poi hanno deciso di puntare su Kerkez, ma l’ungherese in questo momento non sta convincendo. E quindi Slot potrebbe decidere di chiedere alla società un sacrificio economico per andare a prendere l’esterno italiano.

Kerkez durante una partita
Mercato Juventus: scambio Kerkez-Cambiaso? (Lapresse) – rompipallone.it

E per convincere la Juventus gli inglesi potrebbero decidere di mettere sul piatto proprio Kerkez. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la questione in futuro.

Gestione cookie