Barcellona, Griezmann sacrificato: le parole di Koeman

Clamorosa dichiarazione di Ronald Koeman sul futuro di Antoine Griezmann, che potrebbe essere lontano dal Barcellona. L’attaccante francese, arrivato dall’Atletico Madrid, potrebbe cambiare aria già questa estate.

Dalla Catalogna sono certi: il futuro di Griezmann non è in bilico, ma le parole del tecnico del Barcellona spaventano e non poco i tifosi blaugrana.

KOEMAN SUL FUTURO DI GRIEZMANN

Il tecnico del Barcellona, Koeman, ha parlato alla stampa del futuro della sua squadra e di alcuni elementi: “Conto su tutti i calciatori a disposizione, ma, se ci saranno, dovremmo accettare dei cambiamenti. Sono decisioni del club. Vedremo chi andrà via e chi resterà“.

Su Griezmann: “Per me è un calciatore molto importante. Qui ha dimostrato le sue qualità, è stato un grande acquisto. Insisto, però, perché non conosco le decisioni della società. Al momento la priorità è trattenere Messi“.

Parole chiare quelle di Koeman che aprono spiragli sul futuro dell’ex colchoneros. Griezmann potrebbe, quindi, essere subito ceduto per ammorbidire il monte ingaggi in casa blaugrana e tenere Leo Messi.

Potrebbe interessarti anche: Sarri svela il futuro di Correa

I NUMERI DI GRIEZMANN

Nonostante le critiche al Barcellona e alla gestione Koeman, Griezmann, nella passata stagione, ha giocato 51 partite con 20 reti all’attivo e 13 assist. Il francese, tuttavia, è mancato nelle occasioni più importanti: all’Atletico, invece, l’attaccante segnava nei momenti decisivi, tanto da essere un perno per la squadra di Simeone.

Impostazioni privacy