Fiorentina scelto li nome del dopo Vlahovic!

Dusan Vlahovic ha deciso che non rinnoverà con la viola, questa ormai non è una novità ma la pura e semplice realtà. Al suo posto la Fiorentina punta Borja Mayoral.

La dirigenza viola, sta valutando due alternative, la prima cedere l’attaccante già a gennaio, la seconda aspettare il mercato estivo.

In ogni caso la Fiorentina si muoverà sul mercato già a gennaio e il nome per l’attacco è quello di Borja Mayoral. L’attaccante della Roma con l’arrivo di Mourinho è diventato l’ultima scelta in attacco.

Situazione testimoniata anche dai numeri, due presenze in Serie A entrambe dalla panchina alla seconda e alla quarta giornata, da li in poi 0 minuti, culminati dalla tribuna contro il Napoli. Situazione che non cambia nemmeno in Conference League, dove ha totalizzato 3 presenze di cui solo 1 da titolare (la clamorosa sconfitta per 6-1 contro il Bodo Glimt).

Fiorentina Borja Mayoral
Fiorentina Borja Mayoral

Borja Mayoral potrebbe dunque accettare di buon grado la Fiorentina. Sostituendo Vlahovic nel ruolo di punta centrale.

Se il serbo non dovesse accettare trasferimenti durante la sessione invernale, lo spagnolo potrebbe comunque arrivare permettendo ad Italiano di avere finalmente due punte centrali affidabili.

Nelle ultime sta prendendo quota anche l’idea di Petagna. Anche lui una riserva, che col rientro di Mertens rischia di trovare ancora meno spazio, del poco già concesso.

Un lungo e grosso valzer di punte, dove tutto dipenderà da Vlahovic, dalla cui cessione serviranno i soldi da investire sul nuovo bomber.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE: Rivoluzione arbitri in Serie A: cambia tutto!

Impostazioni privacy