“Pronto a sfidare il Milan”: le parole dell’ex

Fiorentina-Milan è il match in programma per la 13^giornata del campionato di Serie A. Un ex calciatore rossonero, ora della Fiorentina, ha parlato nel canale ufficiale della società. Si tratta di Riccardo Saponara. Sul suo passato con la maglia della Milan ha detto:

Il mio passato rossonero mi fa vivere questa partita con ancora più emozione, sono pronto. Kakà era il mio idolo e facevo le trasferte con mio papà da tifoso milanista. ​Ora è arrivato il momento di crescere come collettivo nelle prestazioni contro squadre più attrezzate di noi, questo ci porterà a fare il salto definitivo“.

L’attaccante viola viene spesso soprannominato “professore del calcio“. In merito all’argomento ha detto:

“E’ Vlahovic che ha inventato queste espressioni e si diverte a chiamarmi in vari modi. Quest’anno vorrei fare belle giocate con più continuità per divertirmi dando un contributo a questa squadra“.

Saponara Fiorentina Milan

Sul suo attuale Vincenzo Italiano ha aggiunto:

Viviamo il calcio ventiquattro ore su ventiquattro come una ragione di vita. Abbiamo legato in maniera forte fin da subito a La Spezia, e qua a Firenze ci siamo ritrovati con grande piacere, è un allenatore che ha tantissimo da dare sia calcisticamente che umanamente.

Il Mister mi chiede continuità e ho sempre apprezzato la sua sincerità, anche quando rimanevo in panchina“.

LEGGI ANCHE: “Balotelli deve tornare in Nazionale!”: le parole

Impostazioni privacy