Sampdoria, per il dopo Ferrero i tifosi sognano il ritorno di una ex stella blucerchiata!

Dopo le vicende di questi giorni che hanno visto coinvolto l’oramai ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il club blucerchiato è in cerca di nuovi acquirenti e uno di questi sembra essere proprio l’ex stella del club Gianluca Vialli.

Gianluca Vialli

Nell’attesa di offerte concrete per l’acquisizione del club, al momento chi detiene il controllo del club è il commercialista di Ferrero, Gianluca Vidal.

Con l’arresto di Ferrero, si sono aperti vari scenari sull’acquisizione del club. In prima fila c’è Gianluca Vialli, che aveva già provato a rilevare il club nel 2019 insieme all’uomo d’affari statunitense James Dinan. La stella dello scudetto del ’91 può contare nuovamente sul magnete americano per portare a termine l’operazione.

Questo non è però l’unico scenario. Oltre a lui nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti i nomi di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, e di Gabriele Volpi, ex presidente dello Spezia e attuale direttore della Pro Recco Pallanuoto.

Come ultima ipotesi, ma meno probabile, si parla anche di un possibile ritorno di Edoardo Garrone, che due anni fa disse che non avrebbe mai abbandonato la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Impostazioni privacy