Juric rivela le condizioni del giocatore: “Ha avvertito un forte dolore al polpaccio!”

Ivan Juric, nell’intervista post-partita ha rivelato le condizioni di Bremer uscito anzitempo per infortunio nel match contro il Bologna.

Il giocatore è una pedina fondamentale per il Torino e dunque l’allenatore spera non sia nulla di grave, ecco le sue dichiarazioni:

“Speriamo sia solo affaticamento. Ha avvertito un dolore al polpaccio ed è rimasto in campo per 20-25′. Voleva continuare ma l’ho tolto lo stesso, domani vedremo. Speriamo di averlo sostituito in tempo, incrociamo le dita”.

Bremer, Torino

Il tecnico ha poi analizzato la vittoria dei granata:

“La partita è stata stradominata, il risultato è bugiardo per la mole di occasioni create. Oggi i ragazzi hanno fatto un primo passo verso un altro step di crescita, li vedo contenti di migliorarsi e concentrati. Le mie squadre solitamente fanno tanti gol, quest’anno meno, mi aspetto di più dai centrocampisti ma oggi ha fatto una grande partita anche Skorupski. Sicuramente possiamo migliorare negli ultimi metri”.

Infine, ha parlato anche di calciomercato:

“Credo non sia il momento di intervenire a gennaio. Il mio concetto di lavoro è uin altro, volevo più alternative e più giovani da far crescere. Come fatto a Verona con Ilic, Kumbulla, Lovato: oggi è l’unico modo per far crescere una società. Dobbiamo investire sui nostri giovani e non spendere per calciatori con contratti alti. È la mia filosofia, ci è mancato un po’ di coraggio all’inizio. Non sono uno che chiede calciatori, sono più aziendalista del presidente. E voglio i risultati. Penso di esser sempre stato chiaro su questo”.

Juric, dunque, appare molto concentrato sul lavoro quotidiano e sulla crescita dei suoi giocatori giorno per giorno.

L’avvio di stagione del toro è molto promettente dopo annate di stagioni deludenti, gran merito è proprio del tecnico Juric.

Impostazioni privacy