Moratti: “Mancini diverso da Ventura per un motivo! Ha fatto bene a farlo”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti parla dei nerazzurri e della Nazionale.

Moratti
Moratti Inter Mancini

Massimo Moratti parla a Radio Kiss Kiss Napoli e si esprime sull’attuale situazione del campionato con un focus su Inter e Napoli. In chiusura parla anche di Mancini e della Nazionale:

“Che gusto c’è se vince sempre l’Inter? Questo sempre mi sembra un po’ esagerato.
Dopo delusione mondiale, sarebbe bel segnale mandare nel mondo l’immagine di una città come Napoli in festa? Sarebbe bellissimo, ma ciò non toglie che farò ancora il tifo per l’Inter. Da iniziò campionato dico che il Napoli sarebbe stata la più forte e per me è ora favorita.
Che giocatore prenderebbe dal Napoli? Osimhen, anche se ho un amore particolare per Koulibaly. Osimhen però è divertente, è coraggioso, ha idee. Prenderei lui. Su Inzaghi? È difficile, si è trovato una squadra che sbava appena vinto ma che aveva venduto i suoi campioni. Doveva rifare la squadra e lo ha fatto bene. Ora è un po’ in crisi ma ha fatto un grande lavoro. Ha fatto bene Mancini a restare? Si ma ha fatto bene perché in buona fede. Ventura aveva una situazione diversa. Mancini viene dalla vittoria dell’ europeo. Se ha fatto questa scelta probabilmente vede qualcosa di positivo che magari noi non vediamo”.

Impostazioni privacy