City-Liverpool, Klopp infiamma la sfida: “L’abbiamo fatto dopo Lisbona!”

Il weekend tanto atteso è arrivato, ebbene si, domenica 10 aprile, la Premier League trasmetterà il Big match che vede coinvolte le prime due squadre in classifica: Manchester City e Liverpool.

Questa gara, per le due squadre inglesi, sarà come giocare una vera e propria finale, dal momento che in classifica contano solamente un punto di differenza.

In merito a questa importantissima gara, l’allenatore dei The Reds, Jürgen Klopp, ha rilasciato delle considerazioni in merito alla sfida.

Manchester City Liverpool Klopp

Bisogna averne il massimo rispetto ci tiene a precisare il tecnico, Non c’è alcun timore nei miei ragazzi. Dopo la partita a Lisbona, sono stati subito chiari ‘Ora è il momento del City’. Saremo preparati”. Infatti il Liverpool è reduce dalla vittoria contro il Benfica, 3 goal che sicuramente rendono la strada verso la semifinale di Champions League tutta in discesa per i Reds.

Klopp si è espresso anche sul suo “rivale” Pep Guardiola.

“Pep è il miglior allenatore del mondo. Penso che possiamo essere tutti d’accordo su questo e se qualcuno ne dubita non so come succeda“. Dunque solo parole di stima e rispetto per il ct dei The Citizens.

Ci siamo spinti l’un l’altro a punteggi incredibili. Non avrei mai pensato che questo genere di cose fosse possibile, soprattutto non in questo campionato. La costanza che entrambe le squadre hanno mostrato in quel periodo è stata assolutamente pazzesca”.

Dunque sarà una sfida che ci regalerà grandi emozioni e sicuramente vedremo prestazioni incredibili da entrambe le parti, ma chi riuscirà ad imporsi al primo posto? Dovremo aspettare il fischio finale di domenica sera per scoprirlo.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy