Novità Torino, decisione a sorpresa sul riscatto di Pjaca!

Si sta per concludere una stagione complicata per l’attaccante croato Marco Pjaca, che ha totalizzato 23 presenze e sole 3 reti in Serie A. Arrivato in prestito dalla Juventus nella sessione di calciomercato estiva del 2021, non ha soddisfatto del tutto le aspettative del club granata.

Inoltre, durante il recupero della 20° giornata Atalanta – Torino, Pjaca è uscito al 31° minuto del primo tempo per un infortunio al ginocchio. Come comunicato in seguito dal club, si è trattato di un “trauma distorsivo al ginocchio sinistro, escluso conseguenze legamentose. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Pjaca Torino Juventus

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Torino avrebbe deciso di non riscattare l’attaccante croato , che tornerebbe così nuovamente alla Juventus con un altro anno di contratto.

Una stagione sfortunata per Pjaca, segnata da diversi infortuni e dal Covid , che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio nonostante la fiducia di mister Juric. Era stato l’allenatore stesso a suggerire alla dirigenza granata il suo nome durante il calciomercato estivo.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy