Mourinho emozionato: “Roma come una famiglia, l’ho capito dal primo giorno!”. Poi l’augurio ad Ancelotti!

Mourinho si prende la Roma.

Josè Mourinho sorridente ed orgoglioso ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Leicester.

La rete di Abraham fissa il punteggio sull’1 a 0 e regala la finale di Conference League alla Roma.

A fine partita è l’allenatore dei capitolini a presentarsi ai microfoni.

Roma-Mourinho

Queste le sue parole:

“La storia della Roma è una storia di sofferenza, non vince tanto. Questo per noi significa tanto, significa giocare la nostra finale, per noi questa finale è lo stesso che per il Real Madrid o il Liverpool giocare la finale di Champions. È dal primo giorno che ho questo senso di famiglia, con il club, con i tifosi. Il Leicester è una squadra di grande qualità, Rui Patricio non ha lavorato tanto in queste partite questo dimostra la compattezza della squadra, abbassandoci quando serviva: è una squadra molto intelligente, posso solo ringraziare i giocatori per questa felicità.

Ero commosso, una squadra ch evince sempre è sempre contenta di farlo ma per una squadra che non vince ma è qualcosa di incredibile: non lo faccio per me, lo faccio per i miei giocatori, per i tifosi, sono emozionato per le emozioni degli altri.”

Poi il passaggio su Carlo Ancelotti e l’augurio al collega:

“Messaggio ad Ancelotti? È un club che sta nel mio cuore, sono bianco bianco bianco in Spagna, club più grande al mondo. So perfettamente che Ancelotti è contento per la Roma e per suo amico José. Vediamo se questi due giovani allenatori possono vincere qualcosa.”

Impostazioni privacy