“Non fatevi vedere in giro”, dalle parole ai fatti: rissa tra i tifosi e i calciatori del Crotone

Dopo la retrocessione in Serie C, i giocatori del Crotone sono finiti nel mirino dei tifosi, protagonisti stavolta di una vicenda alquanto spiacevole.

Come riporta la redazione di Calciocrotone.it, durante la festa della Madonna di Capocolonna, protettrice della città di Crotone, alcuni componenti della squadra sono stati presi di mira e aggrediti da un gruppo di ultras.

Crotone Ascoli Serie B

Alcuni di loro sono riusciti a difendersi, altri invece sono scappati, e il tutto è avvenuto dopo un avvertimento fatto nei giorni scorsi dai tifosi, che avevano “consigliato” ai giocatori di non farsi vedere in giro.

LA NOTA

Sulla questione si è espressa anche la stessa società, che ha emanato un comunicato ufficiale in cui condanna gli episodi di violenza verificatosi: “Il Presidente Gianni Vrenna e tutto il Football Club Crotone, a seguito dell’episodio sgradevole di cui sono state vittime alcuni tesserati nella serata di martedì, esprimono la più ferma condanna verso la violenza in tutte le sue declinazioni e la piena solidarietà verso i ragazzi coinvolti“.

Impostazioni privacy