Salernitana, pronto il sostituto se non andasse in porto l’affare Verdi!

Simone Verdi è sicuramente uno dei protagonisti del miracolo della Salernitana. Walter Sabatini, ormai ex direttore sportivo dei granata dopo la bufera, aveva riposto parecchia fiducia in Verdi.

Non è scontata, però, la permanenza del giocatore. Si lavora al riscatto dal Torino, con la Salernitana che ha già avanzato un’offerta pari a poco più di 5 milioni, rispedita al mittente dai piemontesi. Ci sono le alternative qualora Simone Verdi non dovesse restare. Nei giorni scorsi, infatti era trapelato il nome di Nicola Sansone del Bologna, che, però, non è l’unico nome sulla lista della Salernitana.

Aramu Venezia Salernitana

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il nuovo nome per la Salernitana qualora Verdi dovesse salutare, è quello di Mattia Aramu del Venezia. Il trequartista classe ’95 gradirebbe un ritorno in Serie A dopo la retrocessione con i lagunari.

Il giocatore, nella sua prima (e fin’ora unica) stagione in massima serie da titolare, ha collezionato la bellezza di 32 presenze, in cui ha siglato 7 gol e fornito 5 assist.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy