La Juventus rilancia per Di Maria: la data della scelta!

La Juventus alza l’offerta per Angel Di Maria, come riportato da Il Corriere Torino.

Secondo la testata torinese, il club bianconero avrebbe alzato maggiormente la propria proposta economica per il giocatore argentino, arrivando a 7 milioni di euro netti più bonus, legati al raggiungimento di alcuni obiettivi.

Di Maria Juventus Barcellona

Il Fideo adesso attende segnali da parte del Barcellona, che potrebbero arrivare nelle prossime ore vista l’assemblea dei soci avvenuta nella giornata di oggi. La stella argentina ora è chiamata a decidere fra Juventus, Barcellona e, più defilato, il Benfica. L’ultimatum da parte della Juve dovrebbe essere segnato per questo fine settimana, in cui ci si aspetta l’ultima e definitiva risposta da parte del 34enne argentino.

Angel Di Maria, in questa stagione appena conclusa al Paris Saint Germain, ha collezionato 31 presenze tra campionato e coppe, con 5 gol all’attivo. Non una stagione esaltante, dunque, per l’attaccante esterno, che cerca un ultimo anno di contratto prima di fare ritorno in Argentina.


In maglia bianconera Di Maria potrebbe godersi un’ultima annata da protagonista in un tridente già forte che andrebbe a caccia di un ritorno ai vertici della Serie A e della Champions League.

Alessio Nicolosi

Impostazioni privacy