Milan, Maldini accelera: vuole chiudere tre colpi in entrata!

Il Milan vuole subito certezze in vista della prossima stagione. I detentori dello scudetto sono pronti all’affondo decisivo su tre obiettivi principali, che riecheggiano costantemente in questa sessione di calciomercato. I nomi in questione sono quelli di Hakim Ziyech, Charles de Ketelaere e Renato Sanches.

Il marocchino di proprietà del Chelsea, il belga del Club Bruges ed il portoghese del Lille sono da tempo chiodi fissi sulla lavagna della dirigenza milanista. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, ha ribadito la volontà del Milan di chiudere al più presto le trattative che porterebbero questi 3 calciatori a vestire la maglia rossonera.

Ziyech Chelsea Premier League

Il futuro del centrocampista ex Ajax è sempre più lontano da Londra: non è partito con la squadra per la tournée negli USA ed il Milan, che lo segue ormai da settimane, non vuole lasciarselo sfuggire, e che darebbe alla squadra quel pizzico di qualità in più non irrilevante.

Stessa sorte anche il centrocampista belga, che non ha partecipato all’amichevole disputata ieri dal Bruges: il Milan vuole accaparrarsi al più presto le prestazioni del classe 2001.

Discorso un po’ più complicato per Renato Sanches: i rossoneri vorrebbero chiudere in tempi brevi ma rimane l’ostacolo Jorge Mendes, che vorrebbe portare l’ex Bayern Monaco a Parigi, a giocare per il Paris Saint Germain.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy