Depay, contatti avviati con in club di serie A: la notizia

Depay ha sempre faticato a trovare spazio e continuità con il Barcellona. Per questo le due parti potrebbero essere vicine a separarsi. Vista l’abbondanza offensiva, è difficile pensare che il Barcellona possa sopportare tutta questa pressione sulla sua delantera.

Il nome più caldo in uscita è quello di Memphis Depay. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, il giocatore sarebbe stato proposto alla Juventus come lo scorso gennaio. Depay è un attaccante che ha la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo. Di conseguenza potrebbe essere funzionale alla Juve.

juve-allegri-depay
FOTO: Getty – Juventus-Allegri-Depay

Il Pesce ha diverse caratteristiche tecniche e tattiche che lo rendono un jolly offensivo. Potrebbe agire da vice Vlahovic, ma anche essere un ottimo sostituto fino al rientro completo di Chiesa. Inoltre l’olandese avrebbe la possibilità di svincolarsi dal Barça in questa sessione di mercato.

Sono ore calde quelle di Torino per la dirigenza bianconera: dopo Kostic, Rabiot e Arthur, ora potrebbe scoppiare l’asse Torino-Barcellona. La Juventus, rappresentata dalla sua dirigenza, potrebbe risolvere alcune questione spinose del suo mercato in questa settimana. I bianconeri restano vigili sugli eventuali sviluppi tra Depay ed il Barcellona.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy