Balotelli lascia la Turchia dopo la lite con Montella: c’è l’accordo!

Era già nell’aria, ma ora sono arrivate anche le conferme: Balotelli lascia l’Adana Demirspor dopo la recente rottura con l’allenatore Vincenzo Montella. Pronta per lui una nuova esperienza in Svizzera.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il bomber italiano avrebbe scelto il Sion come sua prossima destinazione. Nulla da fare, dunque, per l’AEK Atene che negli scorsi giorni aveva effettuato un tentativo per lui. Già nella giornata di oggi Super Mario sarà infatti in Svizzera per sostenere le visite mediche di rito e per apporre poi la propria firma sul nuovo contratto.

Balotelli Sion Accordo

L’attaccante ex Milan e Inter lascia così la Turchia nonostante le ottime prestazioni con la maglia dell’Adana Demirspor che, nel frattempo, ha iniziato al meglio questa nuova stagione in campionato con ben 3 vittorie nelle prime 4 giornate.

Difatti, in quella che è ormai destinata ad essere la sua unica stagione in Süper Lig, Balotelli è riuscito a mettere a segno ben 18 gol in 31 presenze. Un rendimento super che gli era valso persino la convocazione agli stage di gennaio della Nazionale del CT Roberto Mancini.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy