Arrivano altri aggiornamenti sul caso Greenwood: il giocatore resta in custodia cautelare

Dall’Inghilterra giungono notizie sul caso Greenwood. Il giocatore del Manchester United si trova ora in custodia cautelare e ci resterà fino al 21 novembre. Il calciatore è stato sospeso dallo United ed è ora in attesa del suo processo.

Il caso dell’attaccante dei Red Devils è stato aggiornato al 21 novembre, giorno in cui verrà svolta un’udienza preliminare presso il Manchester’s Minshull Street Crown Court. Il 21enne inglese è stato arrestato questo sabato con l’accusa di aver rotto le condizioni di cauzione. Il giocatore avrebbe preso contatto con le vittime dei suoi tre capi d’accusa: tentato stupro, minacce ed estorsione e aggressione con danni fisici.

FOTO: Getty – genitori-Greenwood-processo

Greenwood ha passato due giorni dietro le sbarre in stato di fermo. La vice procuratrice Janet Potter aveva autorizzato la Polizia di Manchester ad accusare Greenwood, mettendolo così in stato di fermo. Il processo partirà il 21 novembre.

Greenwood resta sospeso dallo United poiché su di lui “pende il giudizio del tribunale”. Tuttavia il club ha deciso di continuare a pagargli lo stipendio completo fino al termine del processo. La sua ultima partita in Premier risale al gennaio 2022 contro il West Ham.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy