Argentina, parla Messi: “Duro colpo, non ce lo aspettavamo”

L’Argentina ha iniziato il suo Mondiale con un clamoroso ko per merito dell’Arabia Saudita. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Leo Messi su rigore, la nazionale araba ha preso il sopravvento su quella sudamericana arrivando addirittura a ribaltare il risultato.

Proprio il capitano dell’albiceleste, Messi, ha voluto rilanciare le ambizione della sua squadra davanti ai microfoni della stampa argentina: “Questo gruppo si distingue per l’unione e la forza del gruppo e questo è il momento di dimostrare che siamo davvero forti”.

Messi Argentina Qatar2022

Non perdeva da 36 gare consecutive, certamente non si aspettava di cadere all’esordio in una competizione così importante dopo che per molti è tra la favoritissime alla vittoria finale: “È tanto che non ci trovavamo in una situazione simile. Dico a tutti che è un colpo duro per tutti, per i tifosi e per noi. Non ce lo aspettavamo. Dico solo di avere fiducia in questo gruppo che non si arrenderà. Abbiamo attraversato già questi momenti e li abbiamo superati”, conclude la pulce.

L’Argentina si è giocata il suo “bonus”, ora non può più sbagliare.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy