Lazio, emergenza Vice-Immobile: può arrivare dall’Udinese!

L’assenza di un vice-Immobile ha avuto un peso non indifferente nella formazione di Maurizio Sarri, il quale avrebbe chiesto alla società di intervenire sul mercato al più presto.

Finora, il tecnico ex Chelsea ha potuto contare solo su soluzioni alternative, come Pedro o Felipe Anderson schierati da falso nueve. Difatti, da quando se ne sono andati Caicedo prima e Muriqi poi2, la casella del centravanti di riserva è rimasta vuota e il lungo stop per infortunio di Ciro Immobile ne ha evidenziato ancora di più la necessità.

Lazio Vice Immobile Success

Eppure, la dirigenza avrebbe chiesto al proprio allenatore di continuare con il reparto offensivo attualmente in rosa fino al termine della stagione, preferendo per gennaio solamente l’acquisto di un terzino sinistro, considerato più indispensabile al momento.

Ciononostante, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla Capitale filtrano segnali di interessamento per Isaac Success dell’Udinese. Il suo contratto con i friulani scadrà nel giugno del 2024. Ragion per cui, la Lazio proverà con molta probabilità ad intavolare una trattativa durante il prossimo mercato estivo, in modo da poter chiudere la trattativa al ribasso.

Se, però, dovessero presentarsi i presupposti per formalizzare l’arrivo dell’attaccante nigeriano a gennaio, i biancocelesti sarebbero pronti ad anticipare i tempi e soddisfare così la richiesta di Maurizio Sarri.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy