Calciomercato Fiorentina: non solo il Leicester su Nico Gonzalez, un top club forte sul giocatore

Notizia di calciomercato che sicuramente non farà felice i tifosi viola, in quanto si parla della possibile partenza a gennaio di uno dei giocatori chiave della squadra, arrivato come acquisto top per rinforzare la rosa a disposizione di mister Italiano.

Stiamo ovviamente parlando di Nico Gonzalez, giocatore mai definitivamente esploso fin qui a Firenze, ma sempre sostenuto e incitato dalla tifoseria e da tutto l’ambiente.

Nico Gonzalez Fiorentina calciomercato

Calciomercato Fiorentina: su Nico Gonzalez non c’è solo il Leicester, occhio all’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Corriere Fiorentino, l’esterno argentino classe 1998 sarebbe finito sulla lista dei desideri del Cholo Simeone, destinazione gradita al ragazzo grazie alla forte presenza di giocatori argentini presenti a Madrid, sponda colchoneros.

Molto più forte l’interesse del Leicester, che ricordiamo aver presentato alla Fiorentina un’offerta da oltre 30 milioni di euro per avere sin da subito il giocatore a propria disposizione.

Inoltre, per convincere Nico Gonzalez ad accettare, le Foxes hanno proposto un ricco contratto da 4 milioni di euro netti a stagione al ragazzo. Staremo a vedere quale sarà il futuro dell’ex Stoccarda e se, in caso di addio, la Fiorentina deciderà di tornare forte sul mercato per regalare a Firenze ed ai suoi tifosi una seconda parte di stagione in cui sognare in grande.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy