Il dirigente accende il mercato: “Se fossi il Chelsea prenderei Dybala!”

Si apre ufficialmente domani la sessione invernale di calciomercato, che potrebbe riservare numerosi colpi di scena tanto in Italia quanto nel calcio estero.

Con Alvaro Morata prossimo a lasciare la Juventus con destinazione Barcellona, sembra invece non essere in dubbio la permanenza in bianconero di Paulo Dybala, che tuttavia non ha ancora ufficializzato il tanto discusso rinnovo col club.

LE PAROLE

Dell’argentino ha parlato anche l’ex dirigente giallorosso Walter Sabatini, che ai taccuini di Tuttosport, ha confessato di nutrire una profonda ammirazione nei confronti della Joya: “Dybala è fatto per il calcio: è uno che, con le sue giocate inimitabili, accende la gioia, i compagni, le tifoserie. La Juventus fa bene a tenerselo stretto“.

Sabatini, Roma, calciomercato

Nel corso dell’intervista, il ds ha poi ammesso che, se fosse il Chelsea, non aspetterebbe oltre a prenderlo: “Se parliamo di un top club, ipotizziamo il Chelsea, proverei a prendere immediatamente Dybala, nonostante immagino che tanti storcerebbero il naso sostenendo che Paulo non è fatto per la Premier“.

IL COMMENTO SU RABIOT

Sabatini, inoltre, ha preso le difese di un altro bianconero, Adrien Rabiot, spesso al centro delle polemiche di chi si definisce sempre insoddisfatto dalle sue prestazioni: “È avventato chi definisce Rabiot un centrocampista scarso o mediocre. Io non ho cambiato idea su di lui. Ha solo un difetto: quando gioca male, per caratteristiche è uno che si nota e si prende i fischi, ma ci sono tantissimi altri giocatori che quando fanno male passano inosservati (…)“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy