Sei qui: Home » News sul Calcio » Futuro Sarri, arriva l’annuncio di Lotito! Le ultime

Futuro Sarri, arriva l’annuncio di Lotito! Le ultime

Sul Corriere dello Sport il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha annunciato il rinnovo del tecnico Maurizio Sarri. Queste le parole del patron biancoceleste: “Stiamo lavorando  per i tifosi. Siamo alla fase lavori in  corso. Sarri ha firmato. Ora dobbiamo a pensare al rafforzamento della squadra. Obiettivi? Abbiamo chiuso a sei punti dal quarto posto e abbiamo perso partite con squadre abbordabili. I tifosi? Chiedo tranquillità. Le cose andrebbero raccontate per come sono e senza destabilizzare“.

Dopo la fine della stagione, il club capitolino sta lavorando per la prossima dove potrebbero avvenire del cambiamenti soprattutto nell’organigramma societario. Il direttore sportivo Igli Tare sembra non abbia intenzione di rinnovare e potrebbe partire approdando in Germania. Al suo posto potrebbe arrivare Pasquale Foggia dal Benevento, che ha vestito la maglia biancoceleste da calciatore.

Calciomercato Lazio Sarri

Sarri, invece, siederà sulla panchina della Lazio anche l’anno prossimo. Per l’ex tecnico di Napoli e Juventus è stata la prima stagione nella Capitale, la quale si è conclusa con un quinto posto in campionato e la qualificazione in Europa League.

LEGGI ANCHE:  Il Milan guarda in casa Chelsea per il dopo-Ibra: il nome

Juri Modugno