Sei qui: Home » Calciomercato » La Fiorentina studia il colpo dall’Empoli: un calciatore come pedina di scambio

La Fiorentina studia il colpo dall’Empoli: un calciatore come pedina di scambio

La Fiorentina è una delle squadre più attive della sessione estiva di calciomercato; dopo aver già ufficializzato ben 4 acquisti, infatti, la Viola è pronta a completare la rosa con un ultimo colpo.

Come riporta il Corriere dello Sport, il club di Rocco Commisso avrebbe messo gli occhi sul gioiellino dell’Empoli, Nedim Bajrami.

calciomercato Fiorentina Bajrami

Il centrocampista albanese classe 1999 si è messo in mostra durante la passata stagione di Serie A siglando ben 6 gol e 7 assist in 35 presenze e affermandosi come uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato.

Il possibile approdo del calciatore a Firenze sembrerebbe legato al futuro di un ex compagno di squadra di Bajrami: Szymon Żurkowski.

LEGGI ANCHE:  Il Napoli ha chiuso per il nuovo portiere: atteso domani per le visite mediche

Żurkowski rientrato alla Fiorentina dal prestito all’Empoli della passata stagione ora deve provare a convincere Vincenzo Italiano. L’allenatore lo proverà nelle amichevoli dei prossimi giorni.

Nel caso il calciatore non dovesse convincere, la Fiorentina potrebbe utilizzare proprio il centrocampista polacco per portare all’Artemio Franchi Bajrami.

Sarà dunque da vedere se i due calciatori di ritroveranno in maglia viola o se saranno destinati a percorrere lo stessa strada ma da due direzioni diverse.

Edoardo Di Vito