Sei qui: Home » Serie A » Inter » Inter, la decisione sul futuro di Skriniar: cosa succederà

Inter, la decisione sul futuro di Skriniar: cosa succederà

Durante la sessione estiva di calciomercato si è parlato a lungo di una possibile separazione tra l’Inter e il difensore Milan Škriniar, causa il forte interesse del Paris Saint-Germain.

L’accordo tra le due società non è arrivato ed il calciatore sloveno è rimasto a Milano; ora, però, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbero riaprirsi diversi scenari in merito.

calciomercato Inter Skriniar

Durante la prossima settimana, infatti, dovrebbe esserci un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra per cercare di creare le basi per il rinnovo di contratto.

Il rischio di perdere Škriniar a parametro zero c’è: il contratto del calciatore scade a giugno 2023 ed il PSG continua a monitorare la situazione.

L’obiettivo di Marotta è quello di aumentare l’offerta di 5 milioni di euro presentata inizialmente al calciatore, cercando di trovare un accordo con il suo entourage il prima possibile.

LEGGI ANCHE:  Batistuta esce allo scoperto sulla Fiorentina: “Lo sanno tutti!”

Nel caso non si dovesse trovare l’intesa tra le due parti, l’Inter potrebbe valutare la cessione del difensore a gennaio, così da poter monetizzare evitando di perdere il giocatore a zero.

Nel frattempo il club francese resta alla finestra, forte della potenza economica del patron Al Khelaifi, il quale potrebbe offrire a Škriniar uno stipendio di 8 milioni di euro.

Il calciomercato estivo si è chiuso da meno di un mese, ma in casa Inter la situazione è di nuovo calda e nella prossima settimana potrebbero esserci già dei decisivi aggiornamenti.

Edoardo Di Vito