Rivelazione in diretta sul futuro di Inzaghi: “Può succedere nelle prossime partite”

Il noto giornalista ed opinionista Paolo Condò ha commentato il momento difficile dell’Inter negli studi di Sky. Il focus in particolare era sulla possibilità che l’Inter cambi guida tecnica in tempi brevi poiché, la dirigenza non riporrebbe in Inzaghi la fiducia necessaria.

Condò inoltre ha fornito un suo parere in merito alla vicenda ponendo l’attenzione sul calendario dei nerazzurri, che saranno impegnati per due volte con il Barcellona nei prossimi otto giorni. Questa stagione sarà divisa in due a causa del mondiale ed il giornalista considerava questa pausa una possibile occasione per consentire ad un eventuale nuovo tecnico di ambientarsi.

Inzaghi
Inter Inzaghi Condò

LE PAROLE

“Non vedo grandissimi sostituti all’orizzonte e per questo motivo proseguirei con Inzaghi. Se poi le cose dovessero andar male, a quel punto cambierei durante la pausa Mondiale anche per dar modo al nuovo allenatore di lavorare. La sua posizione però è a rischio e le due gare col Barcellona, insieme a quella col Sassuolo, saranno decisive. Le due gare col Barcellona sono difficilissime e in questo momento tra le due squadre ci sono molte differenze a favore dei catalani. Si percepisce una certa sfiducia nei confronti dell’allenatore”.

Staremo a vedere quindi come si evolverà la situazione, al momento pare improbabile un cambio di rotta a strettissimo giro, dal momento che non paiono esserci molte strade percorribili.

Impostazioni privacy