Spalletti fermato sul pari: le dichiarazioni dopo Macedonia Italia

Termina con un pareggio Macedonia del Nord Italia. Esordio amaro per Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale

Finisce con il risultato di 1-1 l’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina dell‘Italia. Tanto entusiasmo alla vigilia del match contro la Macedonia del Nord, lo stesso avversario che è stato fatale nella mancata partecipazione al mondiale.

Un campo a dir poco pessimo ha sicuramente reso più difficile il compito agli azzurri che non hanno espresso il meglio del loro gioco. Soprattutto dopo il gol del vantaggio dove è calato molto il rendimento di tutti, dove è apparsa parecchia fatica nella condizione.

Macedonia Italia: le dichiarazioni

Dopo il vantaggio raggiunto a fatica da Ciro Immobile, il nuovo capitano designato dal Commissario Tecnico, al secondo minuto della ripresa, la punizione di Bardhi che complica le sorti azzurre. Solo 4 punti per l’Italia, al pari della Macedonia, e -3 dall’Ucraina, prossima avversaria nel match di martedì sera al San Siro.

italia macedonia
dichiarazioni – ansa – rompipallone

Le dichiarazioni di Spalletti

La squadra ha giocato una buona partita, non è che abbiamo concesso molto. Nelle possibilità di scelta c’era l’opportunità di fare quei passaggi che ci avrebbero portato a farne un altro. Dormo sempre poco, ma non dipende dall’esordio, chiaro che un po’ di emozione c’è. Una partita dell’Italia si gioca in tutto il mondo, l’Italia era alla tv a guardarci

Le dichiarazioni di Immobile

Bisogna stare ancora più uniti, gira un po’ così. Anche oggi un tiro in porta un gol. Nonostante il campo brutto abbiamo creato occasioni, eravamo scesi in campo bene. Dobbiamo rifarci martedì che per noi diventa una partita assolutamente fondamentale

Impostazioni privacy